provocazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
non si era detto niente politica sul forum?
Mi rivolgo a te Marco, io capisco che il forum vive di pubblicità (e grazie a dio vive!!) ma sinceramente la faccia di quel tipo che guarda lontano con atteggiamento che vorrebbe rassicurare i suoi elettori, proprio non la capisco in un contesto come un forum di mtb.
n.b. poteva esserci qualunque politico di qualunque colore e appartenenza che avrei scritto le stesse cose!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la pubblicità non l'ho ancora vista (a me ancora non è apparsa), ma immagino sia un banner scelto a caso e proposto a rotazione da google, sono pubblicità su cui non c'è scelta da parte del forum... può essere proposta pubblicità di vario genere, quindi anche "politica"
 

ciciu

Biker superioris
Ha Ha Ha , l'ho appena visto , e mi è sembrata un'americanata ; con quello sguardo sicuro e fiero verso l'orizzonte .
Che poi è la stessa cosa che ho detto a mia moglie quando ho visto la pista da pattinaggio su ghiaccio montata per Natale nell'atrio del centro commerciale .
Sono io che sono antiquato ?
 

Classifica mensile dislivello positivo