Pubblicità...

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Confermo, anche a me capita, non su tutti i thread ma su alcuni si, anche in mezzo ai messaggi.

P.S. su altri forum c'è la possibilità di pagare per supportare il forum, e al contempo anche rimuovere le pubblicità, personalmente un pensiero ce lo farei se fosse possibile...
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Confermo, anche a me capita, non su tutti i thread ma su alcuni si, anche in mezzo ai messaggi.

P.S. su altri forum c'è la possibilità di pagare per supportare il forum, e al contempo anche rimuovere le pubblicità, personalmente un pensiero ce lo farei se fosse possibile...

Io preferisco la pubblicità e forum gratis. Opinione personale
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dal telefono in modalità telefono non vedo niente, in quella computer come al solito ma non mi sembra aumentata.
Che facciamo allora, una petizione conto la réclame ��

Non è mia intenzione,so solo che se si poteva andare avanti prima,con meno pubblicità,perchè non si può ora...:nunsacci:,poi va be,c'è...e anche se non mi garba molto,me ne farò una ragione...frequento altri 2 forum,non inerenti la mtb,ma pubblicità 0...come campano...:nunsacci:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.983
10.094
0
Visita sito
Non è mia intenzione,so solo che se si poteva andare avanti prima,con meno pubblicità,perchè non si può ora...:nunsacci:,poi va be,c'è...e anche se non mi garba molto,me ne farò una ragione...frequento altri 2 forum,non inerenti la mtb,ma pubblicità 0...come campano...:nunsacci:

No, per carità, non era una polemica.
Personalmente mi collego in modalità telefono perché i caratteri sono più grandi anche se non vedo molte informazioni e in questo modo solo in alto o in basso.
Dai, lottiamo contro l'abuso di pubblicità ��
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io preferisco la pubblicità e forum gratis. Opinione personale

Non è un "o paghi o non entri", ma un "o paghi e non vedi le pubblicità, o non paghi e le vedi ma l'accesso c'è per entrambi"...
EDIT: peraltro se frequento molto un forum, pagare una cifra "simbolica" ogni anno, sia come apprezzamento che come supporto, non lo vedo male, anzi.

Non è mia intenzione,so solo che se si poteva andare avanti prima,con meno pubblicità,perchè non si può ora...:nunsacci:,poi va be,c'è...e anche se non mi garba molto,me ne farò una ragione...frequento altri 2 forum,non inerenti la mtb,ma pubblicità 0...come campano...:nunsacci:

Semplicemente mettono tutti i soldi di tasca loro gli amministratori... qua si aiutano con le pubblicità
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non so se capità anche a voi,ma ok pubblicità ci vuole,sopra e sotto la fila dei post...ma ora compaiono anche tra un post e l'altro...me gira a capa...un pò noiosetta no?? :celopiùg:

:cucù::cucù::cucù:
adesso ho capito perchè tra alcuni messaggi ed altri c'è uno spazio più grande del solito !!! non me lo spiegavo :pirletto::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo