pulegge 11v per sram

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Però sono 12-12.
Volendo la 14 ho preferito quelle linkate, poi abito vicino a Ridewill così mi è convenuto così, visto che costano meno.
Se voi risparmiare davvero ci sono le cinesi in alluminio a 4-5€
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Mi sa che prendo le cinesi a 10€ la coppia anche se solo con cuscinetti ceramici.
Avevo pensato a cambiare il cambio con un NX ma con sorpresa monta pulegge con boccola che dicono non scorrere una ceppa!

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mi sa che prendo le cinesi a 10€ la coppia anche se solo con cuscinetti ceramici.
Avevo pensato a cambiare il cambio con un NX ma con sorpresa monta pulegge con boccola che dicono non scorrere una ceppa!

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
Beh durano tanto ma ti conviene?
Credo siano più rumorose
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Dureranno le pulegge i cuscinetti ceramici se non sono più che sigillati si polverizzano in un attimo. Io li usavo quando correvo con le slitte, costavano 5€ l'uno e ne usavo 16 alla volta. Nonostante fossero sigillati bastava che passasse della polvere ed erano rovinati. Non oso immaginare questi con acqua, fango, sabbia...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mi rode spendere 30€ per 2 pulegge , mentre 10€ su aliexpress ma solo in ceramica.
il cambio NX a 52€ non vale la pena se ha le pulegge con boccole
 

barbo87

Biker novus
5/3/17
33
1
0
36
Cavriago
Visita sito
Bike
Scott genius eride 920 2019
Ciao a tutti, scusate se riapro la discussione... Sul mio nuovo eagle nx ho notato che le pulegge hanno le boccole, e anche dopo pulizia e lubrificazione la scorrevolezza non é delle migliori. Vale la pena sostituirle con quelle a cuscinetti o il miglioramento sarebbe impercettibile? Visto che non costano neanche poco... Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo