è ma così non vale! :DCredo sia facile rispondere
sono marcate sul fianco 10S e 11S
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sono marcate sul fianco 10S e 11S
no no a mano si chiude se tiri la catena tenendo la guarnitura ferma, con qualche santo tirato qua e là...nelle non riusabili esiste un piccolissimo incastro che con l'andare delle aperture e chiusure non garantisce più la sua funzionalità. ..non per niente a mano non si chiudono e non si aprono...
Inviato dal mio cellofono
....non la chiudi a mano come si fa con le riusabili...per quello basta mettere in tensione la catena.....per esempio io le apro anche a mani nude con un piccolo accorgimento se sono in mezzo a un bosco....no no a mano si chiude se tiri la catena tenendo la guarnitura ferma, con qualche santo tirato qua e là
....non la chiudi a mano come si fa con le riusabili...per quello basta mettere in tensione la catena.....per esempio io le apro anche a mani nude con un piccolo accorgimento se sono in mezzo a un bosco....
Inviato dal mio cellofono
Non differisce in durata , posto che anche le 10 V sono state cambiate e sono molto più precise rispetto alle vecchie. Se tu provi una KMC attuale 10 V troverai uno scatto in chiusura molto più consistente , rispetto alle vecchie versioni, perchè giustamente più precise sono e più che la FM dura e meno problematiche da in fase di salita lateralesi ma voglio capire questa cosa: se la 10v la apri e la chiudi a mano semplicmenete mettendo la falsamaglia ad un angolo di 65/90°, la 11v che si apre allo stesso modo ma con l'ausilio di un ostrumento, in cosa differisce in termini di tenuta e durata? non so se mi sono spiegato
Il fuoristrada consuma molto, può avere ragioneMi collego alla catena da 13000 km. Il mio Mecca mi ha fatto una xega incredibile dicendomi che dovevo cambiare cassetta 1x11 sram con catena che in due anni ha fatto sì e no 3500km....I tuoi pignoni saranno non consumati di più o solo la catena e allungata?
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