Pulizia Sentieri pedemontana Polcenigo - Caneva e dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lemon_ice

Biker popularis
6/11/10
74
0
0
Sacile
Visita sito
Ciao a tutti,
approfittando delle vacanze invernali ho avuto modo di percorrere un pò di sentieri della pedemontana, da Caneva a Polcenigo Dardago...notando che tranne i più frequentati (M2, picchio morto e simili)..ci sono alcuni sentieri mezzo abbandonati...ma che meriterebbero se risistemati....vedi sentiero degli Alpini...Puma etc...:i-want-t::i-want-t:


Conoscete qualcuno nei paraggi (gruppi o associazioni o amatori) che si occupa di solito della manutenzione dei sentieri? Sicuramente potrei essere disponibile a dar una mano.;-)
Un saluto e buone feste a tutti!
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
Sono passato stamattina dalle parti di dardago tutto sommato non sono male ,amche dalle mie parti è così i più frequentati sono decenti mentre gli altri ci vuole il coltello di rambo per passare
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
164
4
0
Budoia
Visita sito
Ciao a tutti,
approfittando delle vacanze invernali ho avuto modo di percorrere un pò di sentieri della pedemontana, da Caneva a Polcenigo Dardago...notando che tranne i più frequentati (M2, picchio morto e simili)..ci sono alcuni sentieri mezzo abbandonati...ma che meriterebbero se risistemati....vedi sentiero degli Alpini...Puma etc...:i-want-t::i-want-t:


Conoscete qualcuno nei paraggi (gruppi o associazioni o amatori) che si occupa di solito della manutenzione dei sentieri? Sicuramente potrei essere disponibile a dar una mano.;-)
Un saluto e buone feste a tutti!

Ciao Lemon,
le zone che tu citi sono "territori" di Sgancio Rapido e Ciclo Team Gorgazzo. Spostandosi verso Aviano, della sempre ottima Ornedo.

Io rappresento la Sgancio Rapido, se hai piacere di conoscere le nostre attività, mandami pure un MP.

Buon anno!
Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo