pulizia telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Dopo un mese di uscite con fango e conseguenti lavaggi (con sistola da giardino)il mio telaio ha segni di vecchiaia, in dei punti è diventato opaco e non voglio sbagliare usando cose che nn vanno bene .
Io uso un sapone apposta per bici, biodegrad. ma vorrei un consiglio. La bici è nera e se non migliora con qualche consiglio..la rivernicio....:i-want-t:
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao, ho provato con la cera da carrozieri ma sinceramente un granchè non fa.. .
Polish mi ha detto un'amico.
Bohhh!!! Non soddisfatto.....Grazie dei consigli comunque!!
 
Ciao, ho provato con la cera da carrozieri ma sinceramente un granchè non fa.. .
Polish mi ha detto un'amico.
Bohhh!!! Non soddisfatto.....Grazie dei consigli comunque!!

Con un polish risolvi sicuramente se si tratta solo di un' opacizzazione.
Comunque ci vuole anche un po di cera ogni tanto che fa anche un po da protezione, specie se lavi spesso.
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ovvio che non ho usato spugna aggressiva ......ora magari provo anche a dargli un po' di cera senno'.......Carrozziere!!!!!!! fra l'altro nera mi è gia' venuta a noia...
Grazie ancora dei suggerimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo