[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.

Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.

Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.

Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' @Cicciosuipedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.:il-saggi:

Beh meglio che rigirarsi in letto....:spetteguless:

...nooo?:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.

Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.

Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.

Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' [MENTION=99]Ciccio[/MENTION] sui pedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.:il-saggi:

Beh meglio che rigirarsi in letto....:spetteguless:

...nooo?:celopiùg:

:hail::hail::hail:

io sono uscito alle 10 x andare da leroy merlin e grandinava!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:hail::hail::hail:

io sono uscito alle 10 x andare da leroy merlin e grandinava!!
Ache il Jag sul suo punt ha parlato di grandine....:nunsacci:

.... ma a me è andata bene:omertà:! Solo un 20 min di pioggia forte ( di cui 10 a tecc sul retro della baita Alpini ), ma poi un pò di pioggerellina... e il divertimento di un nuovo sentiero sul Sange!:il-saggi:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che palle...!!

Alla fine non me la sono sentita di osare, e quindi mi sono fatto un po' di giri in discarica per liberare la cantina.

Cosi' questa e' fatta e da ora in poi solo bici!!!
 

rider72

Biker novus
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.

Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.

Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.

Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' @Cicciosuipedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.:il-saggi:

Beh meglio che rigirarsi in letto....:spetteguless:

...nooo?:celopiùg:

Anche io ieri pomeriggio per concludere in bellezza mi sono fatto il Sange... confermo la poca gente sia in bici ( incrociato 2 ) e qualcuno di più a piedi.
In compenso uno stronzo che sulla discesa di asfalto ha pensato bene di farmi pensare che volesse farsi superare per poi chiudermi contro il muro!!!!
La mamma degli imbecilli è sempre incinta....:kiss-my-:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:nunsacci:
Anche io ieri pomeriggio per concludere in bellezza mi sono fatto il Sange... confermo la poca gente sia in bici ( incrociato 2 ) e qualcuno di più a piedi.
In compenso uno stronzo che sulla discesa di asfalto ha pensato bene di farmi pensare che volesse farsi superare per poi chiudermi contro il muro!!!!
La mamma degli imbecilli è sempre incinta....:kiss-my-:
:nunsacci: discesa su asfalto? ma ed in bdc allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo