[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
IO ci sono per entrambe le opzioni: sia Poieto (quindi per organizzare le macchine) sia per Valcava.:i-want-t::i-want-t:

Se posso esprimere una preferenza opterei per il Poieto, perche' abbiamo una guida "local"!!
 
Z

ziobike

Ospite
:arrabbiat:........

allora, come al mio solito mi trovo ad incasinarmi ed incasinare una semplicissima uscita
son stato gentilmente invitato da [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] che ringrazio pubblicamente (so che recentemente si da al volontariato, ed io mi son servito su un piatto d'argento :smile:)
non sono local, ma loco
ho un piede balengo e la spalla che fa croc...
tuttavia da ultime news il programmino:
7,30 stazione funivia albino, salita a selvino con la prima corsa, pedalata al poieto, discesa verso nembro
in base alle condizioni fisiche chi se ne tornerà a casa, chi ripedalerà verso selvino e si farà un trevasco
nessuno dei compagneros l'ha mai fatto ma il bello è l'avventura.
dovremmo essere in 6 sicuri, più il Dindauz e socio se verranno
:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:arrabbiat:........

allora, come al mio solito mi trovo ad incasinarmi ed incasinare una semplicissima uscita
son stato gentilmente invitato da [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] che ringrazio pubblicamente (so che recentemente si da al volontariato, ed io mi son servito su un piatto d'argento :smile:)
non sono local, ma loco
ho un piede balengo e la spalla che fa croc...
tuttavia da ultime news il programmino:
7,30 stazione funivia albino, salita a selvino con la prima corsa, pedalata al poieto, discesa verso nembro
in base alle condizioni fisiche chi se ne tornerà a casa, chi ripedalerà verso selvino e si farà un trevasco
nessuno dei compagneros l'ha mai fatto ma il bello è l'avventura.
dovremmo essere in 6 sicuri, più il Dindauz e socio se verranno
:celopiùg:

Grazie ZioEnrico,descrizione perfetta se non fosse che andiamo al Purito e non Poieto:medita:



Mi chiedo dal Poieto quale sia la discesa che scenda a Nembro ........... c'è di mezzo Selvino ... :spetteguless: o forse intendi quella traccia che passa dal Cornagiera?

cmq
son tentato ...
ma:

c'è il discorso orario ... sveglia alle 5.30 :maremmac::maremmac::maremmac:
:nunsacci:

Come detto sopra si scende non dal Poieto ma dal Purito,attraverso Pian de la Loera e la Valle Carso e quindi a Nembro....
Per chi vorrà la seconda risalita stavolta pedalata sarà per la discesa del Trevasco ma nessuno di noi l'ha mai fatta....fa niente,c'è il gps:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie ZioEnrico,descrizione perfetta se non fosse che andiamo al Purito e non Poieto:medita:





Come detto sopra si scende non dal Poieto ma dal Purito,attraverso Pian de la Loera e la Valle Carso e quindi a Nembro....
Per chi vorrà la seconda risalita stavolta pedalata sarà per la discesa del Trevasco ma nessuno di noi l'ha mai fatta....fa niente,c'è il gps:celopiùg:

aaahhhhh ... il "local" s'è sconfuso :smile::smile::smile:
la conosco questa discesa ... la si fece anche al "F.d.P. day" del 2011 ... bella e merita sicuro .... la parte finale si divide in Trevasco o vill. Rumi e poi Nembro
per me unico problem l' alzataccian ...... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo