[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domenica 15 gennaio


Ritrovi:

- 8e45 al ponte di paderno (vedi sotto il link al parcheggio)


Percorso:

-
di sicuro una salita, per la discesa si decide una volta su, e poi si ridecide se risalire oppure no


Note:
-




link ai vari punti di ritrovo (da non leggere):
- cimitero di usmate velate QUA
- scatolificio di santa maria hoè QUA
- ponte di paderno sponda bergamasca QUA
- parcheggio di calolziocorte QUA
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@MG : beh di Km ne ho fatti 66, ma dopo anni è la prima volta che arrivo 'inscì strascià'... grande mica tsnto... chiedi a Pirexx :zapalott::zapalott::zapalott:

@ MS82 : ti ho visto moolto contrariato.... però , finchè c'è ACI-Dindo (e l' altro socio di cui non sò il nick...) qlc si risolve... con le dovute precauzioni un pò 6 riuscito a pedalarla, no?
daffy_duck_xx.jpg
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Carlo : speriamo che nn sia niente di problematico... tra un pò la cumpa , a posto della ' cumpagnia dal fil de ferr' diventa ' astanteria P+S ' :smile:

@ Pirexx : azz. proattivo stasera!:smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
59
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Beh vedo che siamo tutti fiacchi a gennaio! Mi fa piacere! :mrgreen:

ma cosa è successo oggi?

piccolo riassunto:

abbiamo attraversato le sabbie mobili,:omertà: io e dindo siamo saliti da pontida a 3 km/h, e ci raccontavamo a vicenda quanto eravamo scoppiati, carlo è caduto in mezzo al fango, lawrence pure (ne avevano + addosso che sulle bighe), Marco ha rotto il forcellino, ma comunque ci siamo divertiti e come al solito in compagnia ci siamo fatto un sacco di ghignate. :smile:
poi spettacolo il sole ed il caldo in cima al canto (sotto nebbia e freddo) :celopiùg:

minkia ma se fa male la spalla, boh sarà stato il terreno pesante:nunsacci:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per il 23 gennaio abbiamo la prima uscita dell'anno come MTB e natura:

Cornizzolo con partenza da Eupilio e ritrovo alle 9.00.

Qualcuno ha intenzione di rientrare all'auto per le 12:00 e qualcun'altro di stare in giro 2-3 ore in più quindi si farà in modo da rendere possibili entrambe le ipotesi.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ciao ragazzacci, come ben sapete io odio la fangazza, per cui posso ben immaginare salendo ieri al canto con tutto quel popo' di nebbia che imperversava da giorni, in che condizioni abbiate trovato i sentieri...:omertà:
se posso farvi invidia ieri mattina con i soliti potapota seriani siamo saliti al rif Cavlera, poi fino al passo Bliben e scesi per il mitico 529...
Sole dall'inizio alla fine, sentiero asciutto (non sarebbe diversamente visto che drena in modo esagerato) ma molto tennico (tornant mode)...
solo qualche goccia d'acqua del ruscello che attraversava ogni tanto il sentiero...
Spettacolo...:medita:
vi aspetto la prossima volta...:spetteguless:
ciaobbelli
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
56
Visita sito
@Carlo : speriamo che nn sia niente di problematico... tra un pò la cumpa , a posto della ' cumpagnia dal fil de ferr' diventa ' astanteria P+S ' :smile:

@ Pirexx : azz. proattivo stasera!:smile:

no grazie danilo solo un po di botterelle tutto ok grazie

grazie a tutti per la compagnia

@marcos82 tutto ok hai sbollito:i-want-t:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@marcos82 tutto ok hai sbollito:i-want-t:

sbollire ho sbollito,
domani dopo il lavoro faccio un pò di manutenzione e vedo di recuperare il tutto,
mi preoccupava di più il fatto che la ruota era appoggiata li per poco o nulla che il forcellino rotto,quello si ricompra!!!
Son stati i km più faticosi degli ultimi tempi...
Mi sa che domenica riutilizzo la frw.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sbollire ho sbollito,
domani dopo il lavoro faccio un pò di manutenzione e vedo di recuperare il tutto,
mi preoccupava di più il fatto che la ruota era appoggiata li per poco o nulla che il forcellino rotto,quello si ricompra!!!
Son stati i km più faticosi degli ultimi tempi...

...però 6 arrivato a casa... mi sà che hai fatto poco come 'lone wolf'...
Mi sa che domenica riutilizzo la frw.
...mnk ... quasi quasi tiro fuori la Specy... tanto Ariel nn c'è...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo