[punt] la notte degli FdP !

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dalle torrette a casa mia ci saranno si e no 2Km, il contakilometri me ne ha seganti però 3,8, come mai ? :nunsacci::-P

nel tornare ho avuto anche il "coraggio" di suonare il campanello ad un paio di tipi che mi stanno sui cabasisi, bella lì ! :hahaha:

comunque.....grazie a tutti della compagnia con menzione particolare a chi ha pagato l'aperitivo, al m@rtello che ha pagato il post giro, al mighe80 (lui sa il perchè) e alla easyjet per avermi posticipato il folletto day ! :mrgreen:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bella serata ieri in compagnia di un manipolo di fdp :celopiùg:
Discesa dal Canto Basso sempre bella, gran mangiata e discesa per me inedita dal "Grumello" con exploration mode alcolico nel bosco da parte di qualcuno :smile:
certo che stamattina so mort.. go mia ol fisico :specc:

alla prossima
ciao
Teo:i-want-t:
 

Allegati

  • WP_007166.jpg
    WP_007166.jpg
    25,8 KB · Visite: 22
  • WP_007167.jpg
    WP_007167.jpg
    57,6 KB · Visite: 26
  • WP_007168.jpg
    WP_007168.jpg
    52,2 KB · Visite: 27
  • WP_007169.jpg
    WP_007169.jpg
    59,3 KB · Visite: 26

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
fig@ scusate ma porcodighel sono arrivato orora dalla Mirandola bella calda...:!:

ora non so se essere contento per la bellissima serata , quastata solo per un attimo dalla presenza infronteame del JAG ( fiore a tere dic metem mia visi ol jag...:rosik:) ho essere triste per i 150 euri spesi cosi divisi:
punto 1 la deliziosa cena con vino mosso un po fermo con le bollicini tot € 15
punto 2 la prima bevuta con acquamentagazzata e altro tot € 30 senza resto
punto 3 in farmacia per comprare malox brufoden e buscopan per la felicita di quel pirla del farmaciasta che appena ma visto sulla porta al ma dic " te fai cioca iersira neeee " fankiulo tot € 105

dai pero anchio sono un pò simpatico , certo che voi bastardi non potete pretendere dal martello dopo litri e litri di liguidi ingeriti che metta in ordine congiuntivi verbi passato remoto con virgole e duepunti o fig@@@@@@@

GRAZIE MILLE ZIO FIORE PER LA BELLA RIMPATRIATA , PER LA PROSSIMA POSSO SUGGERIRTI UN DISLIVELLO ALMENO DI 1600\1700 MT SE NO A GHE MIA DIERTIMENT .......:smile::smile::smile:
ciao beli ades ando in lecc , anzi vado al ciringhito a farmi una birra cosi aspetto il marco....:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo