[punt] la notte degli FdP !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ma... guardando bene il listù, noto che il jagteam non é al completo.
Come mai? Non é prevista la megajaggrandine o la superjagpioggia?
E poi, Fiore, hai previsto per loro (e solo per loro) la birra birra e vino vino e poi giù a cannone e lasala n'da e sopra tutto IL VUOTO SOTTO DI LORO?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ma... guardando bene il listù, noto che il jagteam non é al completo.
Come mai? Non é prevista la megajaggrandine o la superjagpioggia?
E poi, Fiore, hai previsto per loro (e solo per loro) la birra birra e vino vino e poi giù a cannone e lasala n'da e sopra tutto IL VUOTO SOTTO DI LORO?

manca l'herman ma credo che lo troveremo appisolato nella sua tenda alla croce dei morti in compagnia di....:nunsacci: (lasa pèrt !) :cucù:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
il jag team ci raggiungerà facendo l'agostini al contrario, purtroppo non c'è una discesa che gli consenta di portare la bici a mano e so che si sono lamentati di questo con l'organizzatore.
d'altronde è solo la maresana e massimo massimo ti da 600 metri di vuoto sotto

p.s.: marcatemi giù anche per il matrimonio del mighe, le partecipazioni ce le porta mercoledì?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
p.s.: marcatemi giù anche per il matrimonio del mighe, le partecipazioni ce le porta mercoledì?

speriamo, questa incertezza (c'inviterà, non c'inviterà) m'angoscia ! :nunsacci:
nel caso c'inviti dovrò vestirmi d'ordinanza o va bene anche in tuta ? :nunsacci:
ho sentito che il testimone lo farà l'HK, sperando che nel momento in cui dovrà testimoniare non stia :ronf::ronf::ronf:
 

JAG

Biker grossissimus
il jag team ci raggiungerà facendo l'agostini al contrario, purtroppo non c'è una discesa che gli consenta di portare la bici a mano e so che si sono lamentati di questo con l'organizzatore.
d'altronde è solo la maresana e massimo massimo ti da 600 metri di vuoto sotto

p.s.: marcatemi giù anche per il matrimonio del mighe, le partecipazioni ce le porta mercoledì?

No l'agostini, piuttosto saliremo al canto alto da serina e poi giù a cannone dal sentiero più esposto possibile, con almeno 1.000 D- sotto noi .....
Ed all'arrivo al GST (2 gg. prima di voi) ci berremmmo tutta la birra a disposizione cosi voi dovrete bere solo acqua con l'idrolitina scaduta nel 1980 .......

Ma'ndi a ciapal in dol kul !!!!
 

JAG

Biker grossissimus
manca l'herman ma credo che lo troveremo appisolato nella sua tenda alla croce dei morti in compagnia di....:nunsacci: (lasa pèrt !) :cucù:


Herman fa il 2° turno, per cui dovrebbe raggiungerci al GST direttamente dal lavoro .....
Ma per "acclimatarsi", passerà lunedi e martedi notte "in quota" alla croce di Ranica .... in tenda ...... maaaaa fig@ niente !!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ieri pom. ho fatto una capatina (in moto) all'agri e ho prenotato per le 9,30...9,45 (meglio prima che dopo, preferiscono). Mercoledì a 1/2giorno devo confermare il n° (due + due - cmnq ci stanno sempre), chi vuole aggiungersi lo sappia. :-o

so che qualcuno non sarà d'accordo.....in quel lasso di tempo (20-21,30), io, non riesco a fare il giro dal MdN, salirò quindi dalla via crucis di Olera e chi volesse fare altrettanto si senta libero di farlo. Non voglio obbligare nessuno ad aspettarmi e nemmeno io fare le cose con il "dito into the kul" ! :omertà:
Lo scopo della serata è un altro e tempo per stare insieme ce n'è, a tavola e in discesa ! :balla-co:

notoriamente la polenta caccia sete, pensate ad un posto dove placarla alla fine della down ! :smile::prost::prost:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Se si vuole, il mezzo per portare una decina di bici forse più fino a monte di nese c'è, il problema è portare i pipotti che normalmente sono sulle bici :i-want-t:.Se qualcuno a un'idea di come portare i pipotti, possiamo salire fino al cantobasso e poi farci la discesa.
 

Classifica mensile dislivello positivo