[punt] la notte degli FdP !

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
la meccanizzata per fare il canto basso?!?!
suvvia, teniamoci queste opzioni per qualcosa che ne valga la pena.
per andare a cena alla ca' del lac' basta e avanza la salita di Olera.
piuttosto concentriamoci sugli obbiettivi fondamentali: l'edelwaiss è chiuso, dove andiamo a bere alla fine del giro?

p.s.: questi li offro io ,,,,,,,;;;;;;;;:::::::'''''''
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
la meccanizzata per fare il canto basso?!?!
suvvia, teniamoci queste opzioni per qualcosa che ne valga la pena.
per andare a cena alla ca' del lac' basta e avanza la salita di Olera.
piuttosto concentriamoci sugli obbiettivi fondamentali: l'edelwaiss è chiuso, dove andiamo a bere alla fine del giro?

p.s.: questi li offro io ,,,,,,,;;;;;;;;:::::::'''''''

Alla cá del lac' .....con il furgone del malve
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
la meccanizzata per fare il canto basso?!?!
suvvia, teniamoci queste opzioni per qualcosa che ne valga la pena.
per andare a cena alla ca' del lac' basta e avanza la salita di Olera.
piuttosto concentriamoci sugli obbiettivi fondamentali: l'edelwaiss è chiuso, dove andiamo a bere alla fine del giro?

p.s.: questi li offro io ,,,,,,,;;;;;;;;:::::::'''''''

No problem, parola, turnandre. mi sembrava, una , bella , idea , arrivare al punt mangereccio, dopo, una bella discesa. Vero è che, dopo ,mangiato e ben bevuto , la, discesa,la faremo, ma ci renderemo , conto: di : farla?:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la meccanizzata per fare il canto basso?!?!
suvvia, teniamoci queste opzioni per qualcosa che ne valga la pena.
per andare a cena alla ca' del lac' basta e avanza la salita di Olera.
piuttosto concentriamoci sugli obbiettivi fondamentali: l'edelwaiss è chiuso, dove andiamo a bere alla fine del giro?

p.s.: questi li offro io ,,,,,,,;;;;;;;;:::::::'''''''

figa questi li prendo io, e sarò un degno compare del fiore , che si appresta ad una irta salita .
ordunque caro zio fiore a che ora si parte?
gia sorrido al pensiero di quante ingenue battute solleticanti faremo lungo la via , non vedo l'ora a domani, e buona giornata a tutti.

PS questo è il resto ,,,...::?!!!____....:smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
figa questi li prendo io, e sarò un degno compare del fiore , che si appresta ad una irta salita .
ordunque caro zio fiore a che ora si parte?
gia sorrido al pensiero di quante ingenue battute solleticanti faremo lungo la via , non vedo l'ora a domani, e buona giornata a tutti.

PS questo è il resto ,,,...::?!!!____....:smile::smile:

si parte pressapoco...all'incirca....verso le....intorno alle...se non sono le saranno le....:nunsacci:

ps: vendo queste /////*****#### in cambio di un tastino dello 0 (che faccia anche da spazio negli sms) per un cellulare, grazie :razz:



ore 20 :i-want-t:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ho prenotato per le 9,30...9,45 (meglio prima che dopo, preferiscono)

so che qualcuno non sarà d'accordo.....in quel lasso di tempo (20-21,30), io, non riesco a fare il giro dal MdN, salirò quindi dalla via crucis di Olera e chi volesse fare altrettanto si senta libero di farlo. Non voglio obbligare nessuno ad aspettarmi e nemmeno io fare le cose con il "dito into the kul" ! :omertà:
Lo scopo della serata è un altro
Quindi domani alle 19:30, presente al BAR delle torrette per l'aperitivo
Altri....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Forse sono fuso dal lavoro e go bisogn de ferie ma.. Ho mia capit.. Qualcuno va su al Canto Basso o no? E a che ora?

domani sera lo saprai....al momento mi par di capire che io, magibest, m@rtello e marco10 di sicuro saliremo da Olera ! Non so il Malve cosa ha deciso e nemmeno so che fino ha fatto (sarà a dormire sul canto alto ?:ronf:) il JAG che teoricamente è quello più propenso a salire dal MdN :medita:

cmnq l'importante è avere le gambe sotto il tavolo alle 21,45, vedi un pò tu..:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo