purtroppo, oggi, fa parte della vita quotidiana...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialf. ha scritto:
ciao eddy ho anche io avuto da poco un amico con il tu stesso tipo di male anche lui 16 anni come me ,non un biker ma comunque un mio compagno di avventure di snowboard, uno di quelli con il pelo, uno di quelli che ti stanno sempre vicini .
a lui è capitato al testicolo anche lui con quella fottuta paura di farsi visitare anche lui come tutti noi che a volte abbiamo paura delle verità più grandi.
ora fortunatamente sabato scorso è tornato sul park con me e sono contento che tutto sia andato bene dopo mesi di ospedale, operazioni e terapie.
sono contento x te e x tutte le persone che in questo momento soffrono x quel maledetto male che ti accoltela alle spalle.
tanti auguri e tante belle uscite in bike.
ciao fabry:yeah!: :yeah!: :yeah!: :prost: :prost: :prost:
grazie e sono contento che anche il tuo amico ha risolto il tutto:prost: :prost: :prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
eddy ha scritto:
Ragazzi, dalle ultime analisi risulta che nn ho più nulla...sono guarito alla grande!!! e ricomincio da subito facendo la mia prima gara da DH a Città di Castello domani! :yeah!: :yeah!:
Grande Eddy! o-o e che la tua forza di volontà sia una lezione per tutti noi!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
eddy ha scritto:
Ragazzi, dalle ultime analisi risulta che nn ho più nulla...sono guarito alla grande!!! e ricomincio da subito facendo la mia prima gara da DH a Città di Castello domani! :yeah!: :yeah!:

Grande Eddy!!!!!

Appena ho la possibiltà verrò anche io a città di castello a girare!!!!!

Così ci troviamo e ci si fa due risate!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eddy ha scritto:
Ragazzi, dalle ultime analisi risulta che nn ho più nulla...sono guarito alla grande!!! e ricomincio da subito facendo la mia prima gara da DH a Città di Castello domani! :yeah!: :yeah!:
Evviva!
alla grandeeee, bene così in bocca al lupo per la gara :up:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Conosco una persona che è passata attraverso tre ricoveri in rianimazione ed è tornata ogni volta più battaglliera e rompiOO che mai!
Afferma che quelle tre esperienze gli sono servite per temprare il carattere e capire quali sono davvero le cose che contano
o-o o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
bhe se il buon giorno si vede dal mattino.....e avendo appena letto che hai preso il cancro a calci nelle palle..... oggi non può che essere una magnifica giornata.... ne approfitto anche per ringraziarti del coraggio che hai dimostrato, che ci serva di esempio quando ci demoralizziamo per le piccole cose.... ciao Lorenzo
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Lurens74 ha scritto:
bhe se il buon giorno si vede dal mattino.....e avendo appena letto che hai preso il cancro a calci nelle palle..... oggi non può che essere una magnifica giornata.... ne approfitto anche per ringraziarti del coraggio che hai dimostrato, che ci serva di esempio quando ci demoralizziamo per le piccole cose.... ciao Lorenzo
Staquotoooooooooooooo alla grandeeeeeeeeeeeee (Sei forteeeeee...Eddy )
 

Classifica mensile dislivello positivo