Qualè il bike park più vicino a Verona?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ieri io e mio fratello siamo stati al Mottolino, a Livigno ... che dire ... una figata pazzesca :sbavon: :sbavon: :sbavon: :-?

Considerando però il tempo che ci vuole per arrivarci e il costo del viaggio (solo quel ca**o ti tunnel dalla Svizzera costa 20€ andata/ritorno), volevo sapere se c'è qualcosa di più vicino.

Ma in posti già attrezzati per gli snowpark d'inverno non possono essere riutilizzati d'estate come bike park?

Tipo Bondone o Polsa?
 

tino'76'84

Biker serius
4/9/07
120
0
0
brescia
Visita sito
Ieri io e mio fratello siamo stati al Mottolino, a Livigno ... che dire ... una figata pazzesca :sbavon: :sbavon: :sbavon: :-?

Considerando però il tempo che ci vuole per arrivarci e il costo del viaggio (solo quel ca**o ti tunnel dalla Svizzera costa 20€ andata/ritorno), volevo sapere se c'è qualcosa di più vicino.

Ma in posti già attrezzati per gli snowpark d'inverno non possono essere riutilizzati d'estate come bike park?

Tipo Bondone o Polsa?


per andare a livigno da verona ti conviene passare da brescia..ci metti mezz'ora di più ma spendi la metà:)

vieni in pezzeda:)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Quale tunnel dalla Svizzera? A Livigno d'estate si passa dal passo Forcola via passo Aprica/Tirano.
E' la via più veloce ed economica! Mal che vada c'è sempre il Foscagno via Aprica/Bormio.

Comunque se vai a Collio/Pezzeda le piste sia da DH che da FR sono davvero molto belle.

;-)
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
se ti è piaciuta la fr di livigno allora vai tranquillo a collio ... non è allo stesso livello di sicuro, ma è cmq molto divertente, ben fatto e ben tenuto ... :celopiùg:
anchio x andare a livigno faccio sempre per val venosta e svizzera .. risparmio sicuro mezzora/un ora di tempo rispetto a fare la valcamonica e aprica .. poi adesso il tunnel è aperto tutto il weekend ...
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Dunque:


  • per Pezzeda ho trovato il sito ma mancano tutti i prezzi
  • per Monte Avena non ho trovato niente
Qualcuno sa indicarmi la strada per il Monte Avena e i prezzi per tutti e 2 i bike park?

Grazie
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
18 euro a collio e 18 euro al monte avena. Stesso prezzo per il giornaliero anche se pezzeda offre 5 tracciati diversi tra cui 2 FR da più di 6 km... Il monte Avena solo due anche se ben fatti
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Beh dai 2 tracciati e mezzo (l azzurra in disuso che però c'ha ancora le rampe) e un pò di salti li ha!!! E pure un sacco di radici per impratichirsi con la tecnica... Ok costa gli stessi soldi di Pezzeda e non ti offre nemmeno la metà ma secondo me resta divertente... se non é troppo umido!
 

Classifica mensile dislivello positivo