qual'è il miglior meccanico a milano?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Vedo che molti di voi dicono "meglio farsi le cose da soli". Posso concordare (anche perché mi diverte, fare le cose da solo), ma se poi cerco informazioni su internet su come regolare i miei freni (Avid Elixir R) anche con tecniche poco ortodosse (tipo carta di credito tra le pinze), non riesco a trovare nulla e quindi, ovviamente, non so nemmeno da dove cominciare.

Ho provato oggi a chiamare svariate volte Le Biciclette di Enzo, a Cinisello, perché alla fine è il più vicino e perché m'è stato consigliato, ma non risponde mai. Che voi sappiate esiste ancora? E che orari fa? Io vorrei portargli la biga per regolare i freni (e valutare la possibilità di cambiare la molla alla mia Fox 4.0), ma esco dall'ufficio ad una certa ora, quindi vorrei sapere a che ora chiude..

Altrimenti alternative qui vicino a Sesto San Giovanni ancora aperte ed esistenti? Dite che magari mi conviene BiciMania?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Lissone, Brugherio.. questi posti sono un po' scomodi per me, perché quando torno a casa dall'ufficio, a quell'ora, c'è il traffico più dannato del mondo a causa del quale non riusciremi mai ad arrivare in tempo prima della chiusura (nonostante siamo a pochi km da Sesto S.G.!!!)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
Ho provato oggi a chiamare svariate volte Le Biciclette di Enzo, a Cinisello, perché alla fine è il più vicino e perché m'è stato consigliato, ma non risponde mai. Che voi sappiate esiste ancora? E che orari fa? Io vorrei portargli la biga per regolare i freni (e valutare la possibilità di cambiare la molla alla mia Fox 4.0), ma esco dall'ufficio ad una certa ora, quindi vorrei sapere a che ora chiude..

chiude alle 19,30, ma spesso e volentieri sta aperto un po' di più (al giovedì addirittura fino alle 22, prendono da bere al bar di fianco e fanno un po' di baldoria, inoltre danno la possibilità di prendere e ritirare le bici per chi di giorno non riesce, figata no?)
tel. 02 61293987
se continui a non trovar nessuno mandami mp che ti dò il cell
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Lissone, Brugherio.. questi posti sono un po' scomodi per me, perché quando torno a casa dall'ufficio, a quell'ora, c'è il traffico più dannato del mondo a causa del quale non riusciremi mai ad arrivare in tempo prima della chiusura (nonostante siamo a pochi km da Sesto S.G.!!!)
il mio chiude verso le 19.15-19.30 e poi al sabato è aperto, ma da dove arrivi?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
io segnalo BICIDEA di Brugherio, il mio fornitore ufficiale nonchè meccanico di fiducia
se devi restare in zona quoto embolo, sai a chi la lasci ed e' veramente un bravo ragazzo...tanto tra monza e brugherio sei a un tiro di schioppo, altrimenti se vai da bicimania devi assicurarti che le mani le metta su solo '' Catalano'' diversamente io non sono mai rimasto contento. Normalmente vado a Segrate ma quando il Pino e' pieno da paura vado o da bicidea o da bicimania
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
se devi restare in zona quoto embolo, sai a chi la lasci ed e' veramente un bravo ragazzo...tanto tra monza e brugherio sei a un tiro di schioppo, altrimenti se vai da bicimania devi assicurarti che le mani le metta su solo '' Catalano'' diversamente io non sono mai rimasto contento. Normalmente vado a Segrate ma quando il Pino e' pieno da paura vado o da bicidea o da bicimania
troppo buono Eymerich! sono lusingato.. :cucù: però chiedi di Andrea perchè al lavoro sono pochi che conoscono il mio nickname
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
Vedo che molti di voi dicono "meglio farsi le cose da soli". Posso concordare (anche perché mi diverte, fare le cose da solo), ma se poi cerco informazioni su internet su come regolare i miei freni (Avid Elixir R) anche con tecniche poco ortodosse (tipo carta di credito tra le pinze), non riesco a trovare nulla e quindi, ovviamente, non so nemmeno da dove cominciare.

Ho provato oggi a chiamare svariate volte Le Biciclette di Enzo, a Cinisello, perché alla fine è il più vicino e perché m'è stato consigliato, ma non risponde mai. Che voi sappiate esiste ancora? E che orari fa? Io vorrei portargli la biga per regolare i freni (e valutare la possibilità di cambiare la molla alla mia Fox 4.0), ma esco dall'ufficio ad una certa ora, quindi vorrei sapere a che ora chiude..

Altrimenti alternative qui vicino a Sesto San Giovanni ancora aperte ed esistenti? Dite che magari mi conviene BiciMania?
vai a segrate da pino masciulli che spacca
 

Classifica mensile dislivello positivo