qual'è il miglior meccanico a milano?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
five ha scritto:
botta ha scritto:
:offtopic:
bella poppi, è un po' che non ci si vede.... cmq ogni volta che m'infilo il met parachute ti penso.....
è arrivato l'erede del cherry?
francesco mi ha promesso che vi porterà presto a rapallo, sarà un piacere farvi da guida, il giro è da delirio, vi aspetto!!!


L'erede è in strada, spero... se il buon Alberto/Tomaso finiscono il lavoro.
Il tempo di montarla e la posto.
A presto
 

sattamaior

Biker popularis
10/2/06
80
0
0
35
Milano
Visita sito
Sicuramente la BICICLETTERIA DI RUDY!:-x

Mi pare che la via sia VIA MESSINA a Milano, non lontano dalla caserma dei pompieri....qualcuno lo conosce!:yeah!:
Mitico Rudy:}}}: :}}}: :}}}:

Ciao
 

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
five ha scritto:
botta ha scritto:
mmmhhhh.... sento odore di ancicciotti.... d'altronde, se ci scende forte anke francesco, vuol dire ke il pull-shock funziona .... ahahahah!!!!!!!!!!!!!

Proprio vero!!! E' stata la ragione principale per cui l'ho scelta. Se ha trasformato il Presidente (notare la maiuscola) vuol dire cha va proprio bene...
 
sattamaior ha scritto:
Sicuramente la BICICLETTERIA DI RUDY!:-x

Mi pare che la via sia VIA MESSINA a Milano, non lontano dalla caserma dei pompieri....qualcuno lo conosce!:yeah!:
Mitico Rudy:}}}: :}}}: :}}}:

Ciao
io lo conosco, rudy è gentilissimo, competente e simpatico....ma vogliamo parlare di quando c'e' in negozio solo l'assistente?...se è da solo va in panico, non ti sa dare una minima informazione....
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
°°° Frankie 24 °°° ha scritto:
dove portate a riparare le vostre amatissime bestioline???
qual'è il meccanico piu' bravo/economico/affidabile/onesto??
grazie per i consigli

io di meccanici a milano conosco solo la bicicletteria di rudy e bicimania di lissone....
a Binasco c'è il nuovo K&K Garage. Il proprietario e veramente competente (è sempre stato il responsabile da Darra). Prova, io vado li per la MTB, anche se a livello di montaggio e regolazione del gruppo, il buon Brazzo (Certosa di pavia) è insuperabile. Purtroppo non mastica di MTB per ciò che riguarda sospensioni e freni a disco
 

djumberto

Biker superis
Ciao Ragazzi, io la mia compagna di fango la porto da MARELLI a Limbiate, via Triente 32, il "pierino Marelli" e' di sicuro uno dei piu' in gamba e competenti di Milano nord, inoltre lo fa con vera passione e non guarda il tempo che ti dedica anche per un consiglio disinteressato.

Bye

Umberto
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stefano
e un biker come noi e lavora in una ditta ma facendo i turni aggiusta le bici si trova ad inzago
ha l'ufficina dove c'eil deposito dei bus della ditta facchinetti
vai li e chiedi di stefano
io personelmentre mi trovo benissimo
 

gio81

Biker novus
3/5/06
42
0
0
magentino
Visita sito
quando posso arrangiarmi da solo preferisco :-) ma se proprio non so più dove mettere le mani vado da cicli caroni ad arluno, ha una squadra di mtb e di ciclocros, quindi sa quel che fa, io mi son sempre trovato molto bene
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
gente scusate
non è che potreste specificare anche quali marche trattano in particolare i vari mekka? devo fare il tagliandone generale, compreso anche revisione ammo, da chi posso andare per MANITOU in zona milano nord?
ciao e grazie
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
gente scusate
non è che potreste specificare anche quali marche trattano in particolare i vari mekka? devo fare il tagliandone generale, compreso anche revisione ammo, da chi posso andare per MANITOU in zona milano nord?
ciao e grazie

Dalle tue parti c'è il biciaio a Merate che dovrebbe trattare anche Manitou.
Ottimi meccanici.
Il problema è che devi prendere appuntamento , pechè se la porti senza avvisare è facile che ti dicono di portarla un altro giorno.
 

Classifica mensile dislivello positivo