Qual è il vostro rapporto Ciclista vs Moglie/Marito

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qual'e' il vostro rapporto Ciclista vs Moglie/Marito?

  • Non vede l'ora che esco in bici perche' e' fiera/o di me

    Voti: 0 0,0%
  • Se potesse brucerebbe la bicicletta

    Voti: 0 0,0%
  • E' totalmente indifferente al mio sport

    Voti: 0 0,0%
  • L'unico suo problema sono i soldi che spendo per la bici

    Voti: 0 0,0%
  • Dice che amo piu' la bici che lei/lui

    Voti: 0 0,0%
  • Dice che mi stanco troppo e poi non rendo....

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

burdenbike

Biker immensus
Quoto, anche la mia felice e preoccupata, e sul versante soldi leggendo la passione nei miei racconti mi lascerebbe spendere più di quanto spendo io, che accetto altrettanto signorilmente una quantità industriale di scarpe da donna in casa.
Capitò una volta che proprio per la mia passione nel raccontarle qualche avventura mi disse che tenevo prima alla bici poi a lei.
Io le ricordai che abbiamo anche una bellissima gatta e da allora non mi mosse più un simile appunto.

aahahahhhhhh!!!!:hahaha:

un altro condannatooooo!!!

"ma hai comprato una borsa nuova?" (la n.237 n.d.r.)
"chi io?"
"si"
"ahh....quella? ma sai, era in saldo..."

variante applicabile (ed io la applico) anche alle scarpe....:smile::smile::smile::smile:
 

ulzana

Biker serius
Nessuna delle risposte si adatta per me.
Dopo i primi anni che praticavo ciclismo da solo, ho comperato una bicicletta da corsa a mia moglie che piano piano ha preso passione.
Adesso durante l'inverno io rallento l'attività perchè la domenica non posso pedalare a causa delle partite di calcio (faccio l'allenatore), lei invece spesso è in giro in bicicletta.... Alla fine pedala più di me.:i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
E' vero,non ho pensato all'opzione moglie "biker",forse perche' per me e' pura illusione!

Ma sono contento che ne esistano e probabilmente fanno piu' bene al morale di qualsiasi altra cosa!A parte se ti passano in salita!:smile:
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
anche io non ho votato, fortunatamente mia moglie ha iniziato a seguirmi (con calma) con la sua rockrider 5.3, e nonostante un po' di paura in discesa, le piace un sacco :)
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
aahahahhhhhh!!!!:hahaha:

un altro condannatooooo!!!

"ma hai comprato una borsa nuova?" (la n.237 n.d.r.)
"chi io?"
"si"
"ahh....quella? ma sai, era in saldo..."

variante applicabile (ed io la applico) anche alle scarpe....:smile::smile::smile::smile:
A me invece mi frega perché sono così nuove e tante che può dirmi che già ce l'aveva.
Dovrei fare un Database.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
ecco le mie opzioni per quanto riguarda la moglie:

Se potesse, brucerebbe la bicicletta.
L'unico suo problema sono i soldi che spendo per la bici.
Dice che amo piu' la bici che lei.

risultato: tutto sommato mi sopporta...per ora.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non sono sposato,ma ho una compagna...che fortunatamente anche se non pratica e' un appassionata di FR/DH,quindi quasi sempre mi segue alle trasferte... :spetteguless: ehm...e a volte mi fa da navetta! ;-) ...non c'e' male no?! :smile::celopiùg:
 

parerga

Biker superis
Come già detto da qualcuno non c'è l'opzione moglie biker.
La mia è tosta: strada, mtb, mtb di più giorni in autonomia con zaino in spalla in giro per rifugi, vacanze in bici con figli al seguito in carrellino/cammellino ... ed esce pure quando a volte non posso io.
 

burdenbike

Biker immensus
Come già detto da qualcuno non c'è l'opzione moglie biker.
La mia è tosta: strada, mtb, mtb di più giorni in autonomia con zaino in spalla in giro per rifugi, vacanze in bici con figli al seguito in carrellino/cammellino ... ed esce pure quando a volte non posso io.

osteriaaaaa...che bello!!

appena decidi di venderla avvertimi che me la compro io!!! :celopiùg:

ma il cammellino poi cresce?:cucù:
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
forse l'unica cosa è che si preoccupa un po', forse l'ho chiamata qualche volta di troppo dal pronto soccorso....

idem, dall'ambulanza dopo trauma cranico... e non era molto contenta

però devo dire che è tollerante... finchè non rientro... poi fatta la doccia mi molla mio figlio e giustamente si fa i fatti suoi

un po' per uno... è solo che dopo 1000m di dislivello correre ancora dietro al figlio pestifero è duretta... però anche quello aiuta a fare fiato :-)
 

burdenbike

Biker immensus
idem, dall'ambulanza dopo trauma cranico... e non era molto contenta

però devo dire che è tollerante... finchè non rientro... poi fatta la doccia mi molla mio figlio e giustamente si fa i fatti suoi

un po' per uno... è solo che dopo 1000m di dislivello correre ancora dietro al figlio pestifero è duretta... però anche quello aiuta a fare fiato :-)

chiaro esempio di biathlon domestico...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo