Qualche principiante di reggio emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Ciao, io sono di Rivalta. Ultimamente giro per lo più a Cá del Vento che è il paradiso della mtb per noi reggiani.

Un consiglio d'oro, laticizzate le ruote, tubeless o con camera che sia, perché è un attimo forare con una spina. Si possono latticizzare anche le camere d'aria con valvola presta.
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Ciao, io sono di Rivalta. Ultimamente giro per lo più a Cá del Vento che è il paradiso della mtb per noi reggiani.

Un consiglio d'oro, laticizzate le ruote, tubeless o con camera che sia, perché è un attimo forare con una spina. Si possono latticizzare anche le camere d'aria con valvola presta.
E allora benvenuto nel club [emoji16] Vabbè, io proprio principiante non sono, ma nemmeno Pro. Diciamo un ciclosuonato della domenica, ecco. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Domani mattina tempo permettendo vorrei fare una scita tranquilla ,consigli su qualche percorso vicino zona Sesso.
Dubito che domattina si riesca a girare. Ma l'unica cosa decente a sesso, che è anche vicino a casa mia, è il lungo crostolo. Non c'è molto in questa zona... Solo qualche campagna che puoi trovare anche tu.
Volevo uscire anche io domani ma mi toccherà rinunciare...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Domani mattina tempo permettendo vorrei fare una scita tranquilla ,consigli su qualche percorso vicino zona Sesso.
Ti ho mandato un giretto carino, misto asfalto/campagna, come alternativa al Crostolo può andare. X il meteo forse è meglio il pomeriggio, ma la situazione è alquanto instabile.... [emoji53]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ti ho mandato un giretto carino, misto asfalto/campagna, come alternativa al Crostolo può andare. X il meteo forse è meglio il pomeriggio, ma la situazione è alquanto instabile.... [emoji53]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Se nel pomeriggio migliora si potrebbe anche pensare di beccarci per un giretto. Ma nel caso, esclusivamente su asfalto. Io non voglio più tornare a casa con la bici che ha 10 kg di fango addosso.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Se nel pomeriggio migliora si potrebbe anche pensare di beccarci per un giretto. Ma nel caso, esclusivamente su asfalto. Io non voglio più tornare a casa con la bici che ha 10 kg di fango addosso.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Se il tempo ci assiste proviamo a fare un giro pulito. Ho lavato la bici la seconda settimana di agosto, poi più usata... riprendo con calma.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Se il tempo ci assiste proviamo a fare un giro pulito. Ho lavato la bici la seconda settimana di agosto, poi più usata... riprendo con calma.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Boh, il meteo dice che dovrebbe ricominciare a piovere verso le 17. Potremmo provare. Magari più tardi vediamo. Tu di che zona di Reggio sei?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Boh, il meteo dice che dovrebbe ricominciare a piovere verso le 17. Potremmo provare. Magari più tardi vediamo. Tu di che zona di Reggio sei?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Azz! Son già cambiate le previsioni! [emoji20] stamattina dava miglioramenti... uff.
Comunque sono in zona ospedale S.Maria Nuova.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Io sono uscito stamattina all 8 ,fatto solo asfalto . Pit-stop Decathlon perché al ritorno quando freno con l'anteriore ..... tatatatata, ora stanno cambiando la forcella completa fi tutto ,passadola da una una 560 M a una 560 xl
 

Classifica mensile dislivello positivo