Qualche principiante di reggio emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Ciao ragazzi, se volete potremmo fare un gruppo whatsapp per organizzare uscite, è più comodo che qui. Io sono di Rivalta, nel nostro gruppo ci sono anche ragazzi di Sesso. Il gruppo è misto con bici muscolari ed ebike (3 me compreso) e non lo si può considerare esperto, quindi è adatto a chiunque. Si esce il fine settimana ma anche durante di pomeriggio, e anche delle notturne, più di rado però. Siamo desiderosi di apprendere nuovi percorsi. Se vi interessa fatemelo sapere che vedo di inserirvi nel gruppo. Se diventiamo numerosi ci sarà sempre qualcuno che disponibile ad uscere per i nostri giretti.
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Io non giro da solo, non si sa mai, sono reduce di due costole rotte in tre punti (20 giorni fa), se fossi stato da solo sarebbe stato un problema. Ho ricominciato ieri e oggi a girare.
 

alfredo1961

Biker novus
19/4/17
39
2
0
63
reggio emilia
Visita sito
Bike
trek remedy
Sono d’accordo con te.
Quando sono solo sono molto prudente .....l’incidente è sempre dietro l’angolo
M aoggi ero troppo bello e i miei amici hanno fatto il raduno di Sesso con BDC.
Quindi o stare a casa o andare con calma....sono andato
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Deve essere bello fare i raduni, soprattutto se finiscono in trattoria o con panino e salame!

Mai fatti per ora.
Vero, piacerebbe anche a me. L'ho fatto un paio di volte con un mio amico e devo dire che dopo una bella gita ci sta uno stinco di maiale e un litrozzo di lambrusco!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

andrew_nor

Biker popularis
18/4/16
58
6
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 500
Io faccio già parte di un gruppo Whatsapp di mtb (magari è lo stesso [emoji16]) ci sono uscito insieme un paio di volte ed è finita in pizzeria [emoji5]. Avevo installato anche telegram, ma poi non mi ha mai messaggiato nessuno, rimosso! Come ho scritto in precedenza, esco spesso in solitaria, ma qualche giretto in gruppo non lo disdegnerei.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

alfredo1961

Biker novus
19/4/17
39
2
0
63
reggio emilia
Visita sito
Bike
trek remedy
Il gruppo si chiama pedalata rampante,ma ormai nessuno scrive più e se scrivi risposte zero....quindi suppongo che ormai non freghi più nulla a nessuno.
Preferisco telegram più diretto.
Comunque se vuoi quando usciamo alla domenica ti faccio uno squillo e mi dici se ti interessa.
Diciamo che facciamo giri in montagna tra 25/35 km . Partiamo alla matttin alresto e siamo a casa per le 13/14 al massimo.
Normalmente su questa distanza facciamo tra 900/1100 metri dislivello.
Sono dei bei giri nel reggiano e modenese...qualche volta nel parmense come come monte fuso,langhirano e calestano. Siamo bike e di livello medio,se qualcuno è stanco ci fermiamo e la viviamo come una giornata in compagna senza stress. Se ti interessa ti avviso
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Il gruppo si chiama pedalata rampante,ma ormai nessuno scrive più e se scrivi risposte zero....quindi suppongo che ormai non freghi più nulla a nessuno.
Preferisco telegram più diretto.
Comunque se vuoi quando usciamo alla domenica ti faccio uno squillo e mi dici se ti interessa.
Diciamo che facciamo giri in montagna tra 25/35 km . Partiamo alla matttin alresto e siamo a casa per le 13/14 al massimo.
Normalmente su questa distanza facciamo tra 900/1100 metri dislivello.
Sono dei bei giri nel reggiano e modenese...qualche volta nel parmense come come monte fuso,langhirano e calestano. Siamo bike e di livello medio,se qualcuno è stanco ci fermiamo e la viviamo come una giornata in compagna senza stress. Se ti interessa ti avviso
Potrebbe interessare anche me. Mi piace cambiare posti. Ma, quando vi spostate vi trovate sul luogo e ognuno carica la propria bici? Come funziona?
E poi qual è il ritmo? Io non vado forte...

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Il gruppo si chiama pedalata rampante,ma ormai nessuno scrive più e se scrivi risposte zero....quindi suppongo che ormai non freghi più nulla a nessuno.
Preferisco telegram più diretto.
Comunque se vuoi quando usciamo alla domenica ti faccio uno squillo e mi dici se ti interessa.
Diciamo che facciamo giri in montagna tra 25/35 km . Partiamo alla matttin alresto e siamo a casa per le 13/14 al massimo.
Normalmente su questa distanza facciamo tra 900/1100 metri dislivello.
Sono dei bei giri nel reggiano e modenese...qualche volta nel parmense come come monte fuso,langhirano e calestano. Siamo bike e di livello medio,se qualcuno è stanco ci fermiamo e la viviamo come una giornata in compagna senza stress. Se ti interessa ti avviso

Mi piace e mi interessa. Io ho il porta bici, quindi posso raggiungere il luogo dell'incontro.

A proposito abbiamo solo bici muscolari...quindi se hai e bike sarai tu ad aspettare noi
Non è di certo un problema, giro sempre con gente che ha la muscolare, fa risparmiare la batteria AHAAHAH. Cerco sempre di farmi aiutare il meno possibile dal motore per allenarmi.
 

alfredo1961

Biker novus
19/4/17
39
2
0
63
reggio emilia
Visita sito
Bike
trek remedy
Siamo di correggio e partiamo insieme. Normalmente suamo in tre qualche volta 4.
Facciamo 1/2 auto dipende da quanto siamo.
Non facciamo a chi arriva primo , andiamo tranquilli per divertirci, cerchiamo trail dove ci siamo salite ma anche belle discese .
Mandami il tuo indirizzo Telegram che ti scrivo . Dove abiti ?
 

Dominex

Biker serius
22/8/18
119
8
0
51
Reggio nell'Emilia
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid 160 Race
Siamo di correggio e partiamo insieme. Normalmente suamo in tre qualche volta 4.
Facciamo 1/2 auto dipende da quanto siamo.
Non facciamo a chi arriva primo , andiamo tranquilli per divertirci, cerchiamo trail dove ci siamo salite ma anche belle discese .
Mandami il tuo indirizzo Telegram che ti scrivo . Dove abiti ?

Sono di Rivalta e ho 45 anni.

Uscite col barbiere di cavriago? Mi sa che sono già uscito una volta con voi assieme a mio fratello, avevo la muscolare però.
 

Classifica mensile dislivello positivo