Qualcosa sta crescendo....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sambugan ha scritto:
E quanto ti passano di provvigioni? :smile: :smile:
spero almeno la morfina.. 8-)
oggi sono andato un po' a cercar salti e mi sono accorto che mi crescono alberelli sul sentiero e la parte alta sta per essere divorata dalla vegetazione..... :???: ci vorrebbe un po' di gente per arare bene il sentiero........... :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
IPPU ha scritto:
sambugan ha scritto:
E quanto ti passano di provvigioni? :smile: :smile:
spero almeno la morfina.. 8-)
oggi sono andato un po' a cercar salti e mi sono accorto che mi crescono alberelli sul sentiero e la parte alta sta per essere divorata dalla vegetazione..... :???: ci vorrebbe un po' di gente per arare bene il sentiero........... :prost:

Negativo l'unica cosa che impedisce la ricrescita degli alberi è il compattamento del suolo che viene dato da un costante schiacciamento da calpestio.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.903
110
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
IPPU ha scritto:
sambugan ha scritto:
E quanto ti passano di provvigioni? :smile: :smile:
spero almeno la morfina.. 8-)
oggi sono andato un po' a cercar salti e mi sono accorto che mi crescono alberelli sul sentiero e la parte alta sta per essere divorata dalla vegetazione..... :???: ci vorrebbe un po' di gente per arare bene il sentiero........... :prost:

Negativo l'unica cosa che impedisce la ricrescita degli alberi è il compattamento del suolo che viene dato da un costante schiacciamento da calpestio.

Della serie "portami su che vedi quanti alberelli restano dopo che sono passato!"

:cassius: :cassius: :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo