qualcuno conosce l'itinerario delle falesie in val di fiemme

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
no neve non c'è ne, è un'itinerario di fondovalle, in un canyon sulla strada che porta all'alpe lusia.
o almeno credo, oggi pomeriggio lo faccio poi vi faro' sapere
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
germa ha scritto:
no neve non c'è ne, è un'itinerario di fondovalle, in un canyon sulla strada che porta all'alpe lusia.
o almeno credo, oggi pomeriggio lo faccio poi vi faro' sapere

Forse stai parlando del "Ponte di Lizata": se è quello si risale verso il Rolle e si prende a destra verso il campeggio fino ad un ponte dove la strada si biforca ed a destra si imbocca una gola. Ricordo che si risale ad un maso dopo di che o si risale ancora e si sbuca a Bellamonte o si scende al Travignolo e dall' altro lato della valle si ritrova una forestale che porta al lago di Paneveggio.
 

foffi

Biker novus
31/3/05
23
0
0
Roccastrada (Gr)
Visita sito
Ciao, io ho una casa da quelle parti e credo che Sembola abbia ragione. :-?
Il percorso l'ho fatto quest'estate ed è veramente molto bello soprattutto paesaggisticamente, specie quando risali la val venegia verso la baita segantini. Sicuramente lassù un po' di neve la trovi anche in questo periodo e quindi ti consiglierei di aspettare almeno un altro mesetto...
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo