qualcuno di pradamano/cussignacco/paparotti/udine??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ciao sono nuovo di questo forum. Sto cercando compagnia per giretti anche un po tecnici volendo per il fine settimana, non sapendo che sentieri fare e dove andare :nunsacci:
Ci sono gruppi o gente a cui ci si puo unire da queste parti?:i-want-t:

Ciao io sono di Pradamano, se vuoi ci si può trovare per qualche giretto in zona...adesso che viene più caldo e le giornate si sono allungate la sera dopo lavoro si può organizzare qualcosa...
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Interessa anche a me fare qualche giro in zona pradamano infrasettimanale dopo lavoro, ma non conosco la zona. Saresti disponibile a farmi da guida la prossima settimana? :celopiùg:
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Ciao, mi sto organizzando con un amico per fare un giretto sui colli Martedì alle 18:15, anche se ora il sole tramonta più tardi e meglio portarsi comunque un faro.
Ritrovo inizio salita per Montecristo dal centro di Buttrio.
Io sto ricominciando ora ad uscire dal letargo invernale e sarà un giro tranquillo.
Se volete unirvi un po di compagnia fa sempre piacere.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Se riesco più che volentieri!!!cmq il sole c'è fino alle 19:30.se non riesco si può tornare ad organizzare io sono di Tissano vicino Santa Maria la Longa e spesso esco da solo e vado sui bastioni !
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
Bhe vivo a Buttrio ma sono originario di Mereto Di Capitolo, conosco bene le frazioni del comune, compaesa.
Se non riesci per martedì non ti preoccupare, infrassetimanalmente una uscita serale ora che c'è la bella stagione scappa sicuramente, con affiancata una bella escursione nel weekEnd.
Solitamente la sera rientriamo per le 8 quindi il fanale verso sera aiuta sempre.
 

improvviso90

Biker popularis
Ciao io sono di Pradamano, se vuoi ci si può trovare per qualche giretto in zona...adesso che viene più caldo e le giornate si sono allungate la sera dopo lavoro si può organizzare qualcosa...

Ciao si per me va bene martedi e giovedi la sera, sabato o domenica preferirei la mattina con il sole magari :) :i-want-t:. Solitamente quando vado solo passo sempre per pradamano e poi mi dirigo verso buttrio che ci sono un po di collinette interessanti. Dimmi tu quando ti andrebbe bene
ciao
 

improvviso90

Biker popularis
Interessa anche a me fare qualche giro in zona pradamano infrasettimanale dopo lavoro, ma non conosco la zona. Saresti disponibile a farmi da guida la prossima settimana? :celopiùg:

Ciao si possiamo trovarci a pradamano per poi andare a fare qualche giretto da quelle parti. Gargano (vedi post sopra) ci puo far vedere un po di posti interessanti. Meglio in compagnia che soli sulla sporca via, no? ;) Poi adesso che viene la bella stagione ancora meglio.:i-want-t:
 

improvviso90

Biker popularis
Ciao, mi sto organizzando con un amico per fare un giretto sui colli Martedì alle 18:15, anche se ora il sole tramonta più tardi e meglio portarsi comunque un faro.
Ritrovo inizio salita per Montecristo dal centro di Buttrio.
Io sto ricominciando ora ad uscire dal letargo invernale e sarà un giro tranquillo.
Se volete unirvi un po di compagnia fa sempre piacere.

Forse io mi unisco. :i-want-t:
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Ottimo, per ora rimaniamo a domani alle 18:15 sotto il campanile di Buttrio con faretto (non saprei dov'è la salita per Montecristo).
Appena finisco di lavorare mi precipito a casa a cambiarmi e son subito dei vostri.
Per altri giri infrasettimanali post ore 18 sono sempre disponibile adesso che le giornate si allungano :celopiùg::celopiùg: basta un po' di preavviso per potermi organizzare.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Bene domani non arrivo azzzzzz!mercoledi vado sui bastioni a fare un giretto così vedo se c'é già un po' di segnali per la gara di domenica.cmq teniamoci in contatto su questo post e magari tornare a buttrio che è sempre un buon allenamento!buone a tutti
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Ciao si possiamo trovarci a pradamano per poi andare a fare qualche giretto da quelle parti. Gargano (vedi post sopra) ci puo far vedere un po di posti interessanti. Meglio in compagnia che soli sulla sporca via, no? ;) Poi adesso che viene la bella stagione ancora meglio.:i-want-t:

Purtroppo per tutto il mese di aprile causa corso serale, unica giornata libera il mercoledi, non sono libero...a parte questo non è che ci sia tanto da girare a pradamano e dintorni, solo sterrate e qualche singletrack (sempre troppo corto).
Onde evitare delusioni vi voglio specificare che io sono una pipa, vado moolto lento in generale ma sopratutto in salita causa poco fiato e niente gamba, se non vi scoccia aspettarmi piu in la qualche giretto in compagnia lo farei volentieri
ciao
 

improvviso90

Biker popularis
Purtroppo per tutto il mese di aprile causa corso serale, unica giornata libera il mercoledi, non sono libero...a parte questo non è che ci sia tanto da girare a pradamano e dintorni, solo sterrate e qualche singletrack (sempre troppo corto).
Onde evitare delusioni vi voglio specificare che io sono una pipa, vado moolto lento in generale ma sopratutto in salita causa poco fiato e niente gamba, se non vi scoccia aspettarmi piu in la qualche giretto in compagnia lo farei volentieri
ciao

Non scoccia per niente, io ho ruote da carroarmato che mi senti arrivare da 5 Km, vado anche io piuttosto lento. Quando vuoi scrivi un mex e ci organizziamo
Ciao
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
A pradamano c'è un sentiero che ti porta fino al campo di calcio di Cerneglons e poi proseguì fino a S.Gottardo e poi fino a Zompitta!bello per allenamento!cmq se vi va mandate un mess che io almeno una volta a sett esco!peccato per oggi avevo voglia di tornare a Buttrio!fate il giro della Friul Bike?
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
A pradamano c'è un sentiero che ti porta fino al campo di calcio di Cerneglons e poi proseguì fino a S.Gottardo e poi fino a Zompitta!bello per allenamento!cmq se vi va mandate un mess che io almeno una volta a sett esco!peccato per oggi avevo voglia di tornare a Buttrio!fate il giro della Friul Bike?

Bello ho visto su openstreetmap sto sentiero che costeggia il Torre ti porta fino a Savorgnano.... molto interessante. Quella zona non la conosco, dovrò andare in esplorazione.... E' segnato in qualche modo o si va a "naso"?

Anch'io son spesso a Buttrio i week-end e spesso bazzico venerdì e sabato sui colli tra Buri e Cividale (Bosco Romagno, Abazzia di Rosazzo, Rocca Bernarda, Montecristo....). Tra l'altro son su anche oggi ma non combino ad uscire sennò mi sarei unito più che volentieri
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
A pradamano c'è un sentiero che ti porta fino al campo di calcio di Cerneglons e poi proseguì fino a S.Gottardo e poi fino a Zompitta!bello per allenamento!cmq se vi va mandate un mess che io almeno una volta a sett esco!peccato per oggi avevo voglia di tornare a Buttrio!fate il giro della Friul Bike?

Una parte poi penso ci butteremo sulla sdricca.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
il sentiero c'è Riodario,costeggia il Torre,in parte volendo fai anche un pezzo di percorso di motocross,e arrivi fino in via Cividale,attraversi la via e continui su un interpoberale fino a Savorgnano e poi se vuoi vai su in Motta!
 

Classifica mensile dislivello positivo