qualcuno sa spiegarmi? mai vista una cs del genere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
ma forse ha preso gli steli di una forca doppiapiastra e li ha messi su quella "cosa" :))): xkè voleva guardare il cielo mentre guidava e non riesce ad alzare il collo:mrgreen: .............cmq se davvero ha fatto questo la forca gli si rompe al primo marciapiede!!!
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
nn so se sbirciando ta le altre foto avete visto la foto con lo scoiattolo, veramente triste come cosa...nn so kome abbiano fatto a pubblicarla....:offtopic:

a proposito della boxer....quoto krasto:-((
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
a me ha fatto veramente schifo!!!!
nn riesco a capire come abbiano fatto:cry:
io ne ho uno a casa, e vedere quella foto mi ha fatto venire lo sconforto:-((
povera bestiola...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
115
castelfidardo(an)
Visita sito
cosa sara la tua bici:-|:-) il telaio nulla da dire fantastico ovviamente (il mio molto meglio:-|) pero nn capisco la forcella



mikael ovviamente skerzo lol
:mrgreen: ma io x cosa intendevo la focella in se,volevo mettere piastra,però ho pensato ke "cosa" avrebbe reso meglio il mio orrore verso quella sottospecie di forka:mrgreen: ...........cavolo,le norco son belle,figurati se mi metto a dire ke fan skifo:))): o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
OT

Oddio mio scandalo scandalo uno scoiattolo morto su un freno a disco, povero freno a disco.......ora non frenerà piu bene come prima.
Gente son incidenti che capitano e non vedo dove sta il problema, in internet gira roba di molto peggiore. Certo non è un bello spettacolo ma non vedo perche non pubblicare la foto. Se succede una cosa del genere a voi cosa fate buttate la bici e vi suicidate perche avete ucciso un' innocente bestiola?
Perche le foto di pesca dove il pescatore ha la sua preda in mano son belle? anche quello è un animale ucciso, ah scusate è vero voi il pesce lo mangiate mentre lo scoiattolo no.
E cosa dire delle centinaia di foto di guerra che pubblicano i giornali? e il video dell' esecuzione di saddam o dei prigionieri di guerra? Ragazzi gli scandali sono ben altrove.
 

krasto

Biker tremendus
scusa ma darmi fastidio l'immagine di uno scoiattolo morto nn puo certo gli scandali sn ben altri pero siccome a me questi animali piacciono moltissimo mi ha dato fastidio. nn ho gridato allo scandalo cm penso nn abbia fatto metal pig bike certo che girano immagini molto peggiori se è per questo ho visto sul cellulare di un mio amico un video della decapitazione di un soldato americano cn un coltello mentre era ancora vivo e coscente e mi ha dato il voltastomaco per 1 gg intero e adesso solo a pensarci mi torna il voltastomaco ma nn per questo nn posso esprimere pareri su immagini meno forti no????
 

Classifica mensile dislivello positivo