qualcuno sa spiegarmi? mai vista una cs del genere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Balordo l'incidente con lo scoiattolo...chissà a chi darà ragione l'assicurazione!
Io una volta ho fatto un piccolo incidente con un piccolo cinghiale...HA VINTO LUI!

Comunque... Cercate nel forum la foto che Defri ha fatto alla sua Kona...
888 come Boxxer... tolta una piastra e fatti scorrere gli steli fino a sembrare una monopiastra.
Dovrebbe essere nel Topic dei nostri fedeli cancelli...
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
io nn ho gridato a nessuno scandalo... però mi ha fatto impressione la cosa.
so benissimo ke ci sono cose peggiori in giro per la rete.
dantheman hai ragione però per un attimo ho visto il mio di scoiattolo in quella foto e mi ha fatto impressione...scusami se la cosa ti ha dato fastidio.:zapalott:
scusate l'OT


la foto ke ha postato giulio90kg fa impressione...vatti a staccare su un drop, oppure sun un salto, potresti rischiare ke ti si accappotta in avanti per il troppo peso:mrgreen:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
io nn ho gridato a nessuno scandalo... però mi ha fatto impressione la cosa.
so benissimo ke ci sono cose peggiori in giro per la rete.
dantheman hai ragione però per un attimo ho visto il mio di scoiattolo in quella foto e mi ha fatto impressione...scusami se la cosa ti ha dato fastidio.:zapalott:
scusate l'OT


Forse ho usato la parola sbagliata, è che tutto sto "che schifo" "ma come hanno potuto permettere di pubblicarlo"quando si vedono ste foto (o quella pubblicata su TMB del geco schiacciato) mi da un po fastidio.
Non ce l' ho con te è che son fatto cosi, mi innervosisco quando la gente guarda solo alle particolarità ma è cieca davanti a problemi molto piu grandi.
Neanche a me è piaciuta come foto ma non vedo perche non metterla online. Ripeto mi si gela di piu il sangue quando vedo le immagini di uno dei centinaia di incidenti del sabato sera mentre sto facendo cena.

scusate L' OT
 

gyxer

Biker serius
ma questo non sa come sprecare i soldi!ma almeno non poteva metterla su una biga da dh,almeno avrebbe avuto angoli vagamente meno violentati!boh,forse è una biga fatta solo x fare front flip:mrgreen: ma la prima parte del trick,cioè quella di tirar giù l'ant viene bene sicuro,ma riportarla su mi sa ke è un'impresa:))):

presumo sia fatta solo per ridere o giusto per fargli la foto...
 

185%

Aziende
Sicuramente ha tolto la piastra sup. (bella cagata)
Sullo scoiattolo nn commento....anzi sì: potevano farne a meno di mostrarla in giro, gli scugnizzi francesi son peggio dei nostri e si vantano pure!
RideFree
Paul
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi è solo photoshop. Ma ancora credete a quel tipo d'immagini?
Allora non andate a vedere il sito di Rotten...tutte immagini curate al dettaglio con Photoshop...l'arma più letale per il buon Grafico.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Secondo me ci vuole meno a levare la piastra superiore e a sfilare gli steli piuttosto che fare tutto con photoskiop imho

Si a me mi sembra un po assurdo che avendo fatto cio che tu dici la bici non perda nemmeno un po la sua geometria. Non mi sembra piu di tanto impennata. Forse sbaglio. Ma con photoshop sono riuscito a fare anche cose piu complicate.
Mi sbaglierò! Anche se io mi riferivo per lo più all'animaletto.
 

Classifica mensile dislivello positivo