qualcuno sa spiegarmi? mai vista una cs del genere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Si a me mi sembra un po assurdo che avendo fatto cio che tu dici la bici non perda nemmeno un po la sua geometria. Non mi sembra piu di tanto impennata. Forse sbaglio. Ma con photoshop sono riuscito a fare anche cose piu complicate.
Mi sbaglierò! Anche se io mi riferivo per lo più all'animaletto.

Magari l'ha fatto solo per fare la foto e poi l'abbia rimontata come dovrebbe essere di per se una doppia piastra
 

nenosc

Biker superis
20/4/06
347
0
0
rovell...
Visita sito
Forse ho usato la parola sbagliata, è che tutto sto "che schifo" "ma come hanno potuto permettere di pubblicarlo"quando si vedono ste foto (o quella pubblicata su TMB del geco schiacciato) mi da un po fastidio.
Non ce l' ho con te è che son fatto cosi, mi innervosisco quando la gente guarda solo alle particolarità ma è cieca davanti a problemi molto piu grandi.
Neanche a me è piaciuta come foto ma non vedo perche non metterla online. Ripeto mi si gela di piu il sangue quando vedo le immagini di uno dei centinaia di incidenti del sabato sera mentre sto facendo cena.

scusate L' OT

so benissimo anch io che ci sono cose ben peggiori, ho pure un padre vigile del fuoco che mi ha fatto vedere foto un po pesantucce, ma non vedo il gusto di pubblicarle.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la boxxer è reale e la foto è reale, come hanno scritto ha solo tolto la piastra e sfilato gli steli per fare una foto diversa, l'utilità non esiste, anche perché una forka così non ha senso per due motivi: la corsa rimarrebbe la stessa della versioen doppia piastra, quindi max 200 mm a meno di non modificarla internamente e secondo motivo, fletterebbe + delle gambe di mia nonna in carriola... :smile:

oink o-o
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nn so se sbirciando ta le altre foto avete visto la foto con lo scoiattolo, veramente triste come cosa...nn so kome abbiano fatto a pubblicarla....:offtopic:

a proposito della boxer....quoto krasto:-((

quoto è veramente orribile,povera bestia mai mi sarebbe venuto voglia di fotografarla e tantomeno di pubblicarla sul web,è la degna compare della foto apparsa su tuttomtb con la salamandra schiacciata dalla ruota....
 

Classifica mensile dislivello positivo