Qualcuno vuole Bitcoin a sbafo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Se sì registratevi su questo sito [il link include referral] e clickate su Roll a tempo perso. Son milionesimi, ma è tutto gratis. Non è scam, il sito è serio e conta milioni di utenti, un tempo si rifacevano con gli adsense, ora investono e/o ricavano dalla lotteria per chi vuole comprare ticket.

NB non fatevi attirare dal Multiply, le probabilità di vincita sono troppo basse e rischiate di mangiarvi tutto
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

Beel

Biker popularis
17/1/18
56
17
0
Bicilandia
Visita sito
Bike
Giant
Di sicuro è sicuro perché è uno dei siti più vecchi e affidabili in assoluto. L'unica cosa è che, da quello che ricordo, guadagni molto lentamente però ora non so se è cambiato qualcosa.

Tu hai già provato?
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Come molti sono arrivato tardi, son dentro solo da qualche mese. Se gli stai dietro e usi i reward point per moltiplicare qualche € te lo fai su, ma va bene solo per chi come me è al pc tutto il giorno.. oppure volendo c'è l'app per il cel, ma lì il captcha è una menata.

edit: l'app per il cel è da evitare poiché non ufficiale, potrebbe essere scam
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Update: hanno cambiato l'algoritmo anti-bot su freebitcoin e ora dopo le prime 100 rollate dà solo metà dei satoshi, a meno di giocare alla lottery, ma non ne vale molto la pena.
Ce n'è però un altro che dà un fracco di sat in più, mediamente 5 volte tanto, e che dopo un mese di test e riscontri su bitcointalk posso ritenere molto sicuro, Bonus Bitcoin. L'unica menata è che alimentandosi con gli adsense è zeppo di ads e bisogna disabilitare adblock per quel dominio. Registrandosi si crea automaticamente un account su coinpot, dal quale si può tenere traccia dei ricavi.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Update: hanno cambiato l'algoritmo anti-bot su freebitcoin e ora dopo le prime 100 rollate dà solo metà dei satoshi, a meno di giocare alla lottery, ma non ne vale molto la pena.
Ce n'è però un altro che dà un fracco di sat in più, mediamente 5 volte tanto, e che dopo un mese di test e riscontri su bitcointalk posso ritenere molto sicuro, Bonus Bitcoin. L'unica menata è che alimentandosi con gli adsense è zeppo di ads e bisogna disabilitare adblock per quel dominio. Registrandosi si crea automaticamente un account su coinpot, dal quale si può tenere traccia dei ricavi.
ci credi se ti dico che non ho capito una sola frase di quello che hai scritto? :D
 

Classifica mensile dislivello positivo