Quale adattatore per Formula Cura su Hightower.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao a tutti...sto sostituendo i freni Sram Guide T sulla mia nuova SC Hightower. Ho preso i Formula Cura approfittando di una offerta che prevedeva i dischi da 160. Acquisterò a parte i dischi da 180 da Gambacicli, mi rimane il dubbio sul tipo di adattatore posteriore da acquistare.

https://www.gambacicli.com/it/formula-adattatore-pinza-per-freno-a-disco.html

Nel link sopra dovrebbe essere (nel menu a Tendina..) quello 180 posteriore ISPM...sbaglio??

Grazie a chi mi verrà in soccorso....

Mauro
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti...sto sostituendo i freni Sram Guide T sulla mia nuova SC Hightower. Ho preso i Formula Cura approfittando di una offerta che prevedeva i dischi da 160. Acquisterò a parte i dischi da 180 da Gambacicli, mi rimane il dubbio sul tipo di adattatore posteriore da acquistare.

https://www.gambacicli.com/it/formula-adattatore-pinza-per-freno-a-disco.html

Nel link sopra dovrebbe essere (nel menu a Tendina..) quello 180 posteriore ISPM...sbaglio??

Grazie a chi mi verrà in soccorso....

Mauro
Ciao,

se il montaggio è come questo:

2QbKt.png


per un disco da 180 mm. ci vuole un adattatore IS-PM180
 
Ultima modifica:

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Sono parecchio ignorante in questioni tecniche....all'anteriore il disco attuale Sram Centerline da 180 monta sulla Reveletion senza adattatori...anche per i Formula Cura non serve altro..giusto??
 

Classifica mensile dislivello positivo