Quale APP o Programma usate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wert

Biker novus
12/1/14
33
0
0
Visita sito
Io uso Endomondo, ho utilizzato pure Sport tracker perchè su BlackBerry 10 Endomondo crashava spesso, fino a quando non hanno fatto un aggiornamento al sistema operativo del cellulare e non crasha più, lo preferisco perchè volendo ha il feedback vocale, che nella corsa mi aiuta a tenere i tempi.
 

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
504
413
0
-
Visita sito
c'è ne sono un mare di app che fanno questo lavoro
Io uso "My tracks" di google così ho modo di vedere i percorsi che faccio direttamente da google maps (sul browser del pc).
Se invece voglio seguire un percorso che ho disegnato su google maps uso "google maps engine".

dai anche un'occhiata a wikiloc.com, ci sono molti percorsi e molti utenti...
cmq, ripeto, ci sono tantissime di apps e relativi portali... c'è anche la sezione itinerari di questo forum.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.129
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io uso Endomondo, ho utilizzato pure Sport tracker perchè su BlackBerry 10 Endomondo crashava spesso, fino a quando non hanno fatto un aggiornamento al sistema operativo del cellulare e non crasha più, lo preferisco perchè volendo ha il feedback vocale, che nella corsa mi aiuta a tenere i tempi.

infatti sulla corsa è un bel plus, pure io mi oriento molto meglio sentendo sempre i tempi sul Km, e anche se senti la musica, lui interviene uguale modello navigatore

puoi pure ricevere gli incitamenti in diretta direttamente ...da casa...
 

powerbit

Biker serius
15/1/14
101
0
0
Visita sito
Runtastic MB Pro lo interfaccio alla mia fascia cardio WTEK da polso, unico difetto sono le pendenze che calcola molto approssimativamente per il resto é OK
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
sportstracker mi ha deluso parecchio, è 'solo' un registratore di percorsi, estremamente limitato in tutte le funzioni. con android consiglio senza riserve oruxmaps. gratuito e completo. si possono registrare tracce, importare ed esportare files, quindi anche ripercorrere percorsi di altri (immensa mancanza di sportstracker, almeno nelle versioni da me provate).
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo