QUALE BICI È MEGLIO??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geker00

Biker novus
13/8/19
23
3
0
25
Bologna
Visita sito
Bike
Rock rider 520 s
Devo comprare un regalo ad un amico quale delle due mi consigliate?
La prima la ho assemblata io perciò non è proprio un modello:
  • Il telaio è un ebike.
  • Forcella è una rock shock sektor
  • Freni Sram level
  • Sella Nisene e porta sella promax in carbonio
  • Movimento e cambio è un XT deore
  • Cerchi NOTUBES ZTR FLOW EX 29
  • Copertoni maxxis tubeless
La seconda è una ghost ASX 4900:
Category: All Mountain - XC disc diameter: 180 mm Head Set: Ritchey Saddle: Ghost VL 1535 Spokes: DT Swiss 1.8 Weight: 14.3 approx. kg Intended use: leisure Frame: System: Full suspension Material type: Aluminium Suspension Brand: X-Fusion E1 RL Air Travel: 120 mm Fork: System: suspension fork Brand: Suntour Type: Raidon AIR RL Suspension Fork: Travel: 120 mm Gear set: Gear type: Derailleur Gear No.: 27 Brand: Shimano Type: Deore Derailleur: Version: Triple Brand: Shimano Type: Alivio Gear lever: Brand: Shimano Type: Acera Chainset: Brand: Shimano Type: Acera Translation sheet 1: 44 gears Ration chainring 2: 32 gears Ration chainring 3: 22 gears Inner bearing: Brand: Shimano Type: BBES-25 Cassette: Brand: Shimano Ration chainring: 11 gears Front brakes: Brand: Tektro Type: HDC 300 System: hydraulic disc brake disc diameter: 160 mm Rear brakes: Brand: Tektro Type: HDC 300 System: hydraulic disc brake Brake lever: Brand: Tektro Type: HDC 300
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma la prima la devi vendere?
La vuoi regalare?
Sei un po' indeciso.
Togliti ogni dubbio, se la vuoi regalare, falle vedere a lui, così si sceglie quella che più gli piace :-)
 

Geker00

Biker novus
13/8/19
23
3
0
25
Bologna
Visita sito
Bike
Rock rider 520 s
Ma la prima la devi vendere?
La vuoi regalare?
Sei un po' indeciso.
Togliti ogni dubbio, se la vuoi regalare, falle vedere a lui, così si sceglie quella che più gli piace :-)
In parole povere vorrei sapere quale delle due è meglio perché la prima l'ho assemblata io mentre la seconda me la venderebbe un amico ad un livello stracciato, vorrei regalare quella migliore
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
In parole povere vorrei sapere quale delle due è meglio perché la prima l'ho assemblata io mentre la seconda me la venderebbe un amico ad un livello stracciato, vorrei regalare quella migliore
Sono bici diverse, innanzitutto il telaio della prima sarà un hai bike, è una 29, bisogna vedere se l'escursione della forcella è compatibile con il telaio e cosa da non sottovalutare, le taglie, sono simili?
Sono adatte al tuo amico?
E il tuo amico, vuole la bicicletta?
Non è che poi gli dai la fregatura de: " ti ho regalato la bicicletta, ora pedala!" :smile:
 

Geker00

Biker novus
13/8/19
23
3
0
25
Bologna
Visita sito
Bike
Rock rider 520 s
Sono bici diverse, innanzitutto il telaio della prima sarà un hai bike, è una 29, bisogna vedere se l'escursione della forcella è compatibile con il telaio e cosa da non sottovalutare, le taglie, sono simili?
Sono adatte al tuo amico?
E il tuo amico, vuole la bicicletta?
Non è che poi gli dai la fregatura de: " ti ho regalato la bicicletta, ora pedala!" :smile:
La bici è già montata e sta tutto alla perfezione, le taglie sono le stesse (M)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La prima sarebbe un telaio da ebike, ma senza motore?
Bella fregatura.
Ma vuoi fargli un regalo o tirargli una sóla?
 
  • Mi piace
Reactions: Alan80

Geker00

Biker novus
13/8/19
23
3
0
25
Bologna
Visita sito
Bike
Rock rider 520 s
I casi sono due.
O hai scritto il nome senza leggerlo.
O lo hai sbagliato pur dopo averlo letto.

In entrambi i casi chi potrebbe capirti?
Scusa non vorrei arrabbiarmi quindi è l'ultimo messaggio che scrivo, ebike è una casa produttrice che produce telai, non solo per mtb elettriche. Non ho sbagliato il nome.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Scusa non vorrei arrabbiarmi quindi è l'ultimo messaggio che scrivo, ebike è una casa produttrice che produce telai, non solo per mtb elettriche. Non ho sbagliato il nome.
Non serve che ti arrabbi, per esempio anch'io avevo capito che era un e-bike senza motore.. Comunque i telai ebike non li ho mai sentiti, sono quelli del link che ha messo Minitrek?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scusa non vorrei arrabbiarmi quindi è l'ultimo messaggio che scrivo, ebike è una casa produttrice che produce telai, non solo per mtb elettriche. Non ho sbagliato il nome.
Non serve arrabbiarsi.
Ma serve essere chiari.
Questo produttore di telai ha un sito web?
Hai foto di questi telai?
Una ricerca in internet non porta a nulla.
Dacci elementi, non serve brontolare
 

Classifica mensile dislivello positivo