Quale bmx acquisto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quale mi consigliate di acquistare

  • blu con freni a disco

    Voti: 1 100,0%
  • rossa e bianca

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
ciao raga quale bmx mi consigliate di acquistare tra queste? e perche?
25323977_1692106927478091_903979705_n.jpg
25276631_1692098634145587_372660814_n.jpg
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Guarda bmx seria non ne fai con nessuna delle due...vanno bene per girare in paese senza fare scalinate o drop. Prendi quella che ti piace di più...l'atala è più fighetta secondo me.
Il telaio di quella blu ce l'ha mio cugino ed è roba da supermercato, pare ghisa ma è indistruttibile. Scegli te...una vale l'altra
P.s. Quanto le paghi?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
Guarda bmx seria non ne fai con nessuna delle due...vanno bene per girare in paese senza fare scalinate o drop. Prendi quella che ti piace di più...l'atala è più fighetta secondo me.
Il telaio di quella blu ce l'ha mio cugino ed è roba da supermercato, pare ghisa ma è indistruttibile. Scegli te...una vale l'altra
P.s. Quanto le paghi?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


100 euro , ma quindi nemmeno scalini posso scendere? il prezzo è buono o esagerato?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
100 euro , ma quindi nemmeno scalini posso scendere? il prezzo è buono o esagerato?
100 euro?!?!?!?! Io non gli darei più di 40 euro...la prima è una bici da supermercato, la seconda è una pseudo bmx vintage..entrambe se ci scendi le scale ti rumazzi e le apri.
Dal nick vedo che hai 13anni, inizia per gradi, se devi scendere le scale vai di mtb ma prima vai qualche mesetto di pratica che ci si può fare non poco male...il casco S.E.M.P.R.E. e se i tuoi amici ti pigliano emh...per il sedere...tu digli che almeno c'hai qualcosa da proteggere mentre loro ne possono fare a meno perché non c'hanno nulla. Che uso ne devi fare di queste bici?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
100 euro?!?!?!?! Io non gli darei più di 40 euro...la prima è una bici da supermercato, la seconda è una pseudo bmx vintage..entrambe se ci scendi le scale ti rumazzi e le apri.
Dal nick vedo che hai 13anni, inizia per gradi, se devi scendere le scale vai di mtb ma prima vai qualche mesetto di pratica che ci si può fare non poco male...il casco S.E.M.P.R.E. e se i tuoi amici ti pigliano emh...per il sedere...tu digli che almeno c'hai qualcosa da proteggere mentre loro ne possono fare a meno perché non c'hanno nulla. Che uso ne devi fare di queste bici?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


girare in citta , al parco , qualche impennata e poi non so .
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
girare in citta , al parco , qualche impennata e poi non so .
Mmmh...di impennare ci impenni si ma secondo me una mtb sarebbe più versatile e tosta in confronto a quei giocattoli. Ricorda però che per una pseudo mtb (quelle serie passano i 1000 come nulla) per la tua età devi andare a spendere un po' di più...per iniziare una btwin RR 340 va più che bene e costa poco.
Cmq se vuoi comprare una di quelle bmx prendile, però 100 euro mi sembrano eccessivi..molto. Considerando quello che devi fare prendi l'atala, pesa di meno e fa più figo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
Mmmh...di impennare ci impenni si ma secondo me una mtb sarebbe più versatile e tosta in confronto a quei giocattoli. Ricorda però che per una pseudo mtb (quelle serie passano i 1000 come nulla) per la tua età devi andare a spendere un po' di più...per iniziare una btwin RR 340 va più che bene e costa poco.
Cmq se vuoi comprare una di quelle bmx prendile, però 100 euro mi sembrano eccessivi..molto. Considerando quello che devi fare prendi l'atala, pesa di meno e fa più figo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


va bene grazie mille , ora ci penso su :D
 

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
100 euro?!?!?!?! Io non gli darei più di 40 euro...
Concordo pienamente.... Cerca di trattare il prezzo. Casco sempre e comunque.
Secondo me dovresti porti la domanda "cosa voglio realmente fare?" prima di spendere 100 euro per qualsiasi cosa. Anche perchè con il Natale alle porte, ci vuole poco (spero per te) a raddoppiare la cifra e prendere una mtb da deca per iniziare.
 

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
Concordo pienamente.... Cerca di trattare il prezzo. Casco sempre e comunque.
Secondo me dovresti porti la domanda "cosa voglio realmente fare?" prima di spendere 100 euro per qualsiasi cosa. Anche perchè con il Natale alle porte, ci vuole poco (spero per te) a raddoppiare la cifra e prendere una mtb da deca per iniziare.


si infatti ormai aspetto dopo le vacanze , anche per avere una cifra migliore da spendere e in caso prendo qualcosa di nuovo
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
bella , per trick intendi acrobazie giusto?
I trick sono delle specie di acrobazie come hai detto tu...bunny hop, Wall ride, manual, 180, nose 180 etc...la bmx è un bellissimo sport ma a mio parere hai bisogno di qualcuno che ti segua passo passo. Di dove sei? Ci sono corsi nella tua zona?
Alla tua età (ci sono passato anche io) e alla mia ancor di più (ho 17 anni) è facile farsi trascinare dell'adrenalina, fare cose sopra le nostre capacità e rischiare grosso...vacci piano con le scale all'inizio, magari i tuoi amici le fanno senza problemi ma per quello che vedo in giro molti ragazzini tendono a scenderle si affrontando la paura me senza alcuna tecnica e rischiando la pelle

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

gian131313

Biker novus
13/12/17
10
0
0
32
enna
Visita sito
Bike
biki 20'
I trick sono delle specie di acrobazie come hai detto tu...bunny hop, Wall ride, manual, 180, nose 180 etc...la bmx è un bellissimo sport ma a mio parere hai bisogno di qualcuno che ti segua passo passo. Di dove sei? Ci sono corsi nella tua zona?
Alla tua età (ci sono passato anche io) e alla mia ancor di più (ho 17 anni) è facile farsi trascinare dell'adrenalina, fare cose sopra le nostre capacità e rischiare grosso...vacci piano con le scale all'inizio, magari i tuoi amici le fanno senza problemi ma per quello che vedo in giro molti ragazzini tendono a scenderle si affrontando la paura me senza alcuna tecnica e rischiando la pelle

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

purtroppo sto in provincia in un piccolo paesino e qui non c'è nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo