Quale canyon?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moreno80

Biker popularis
28/5/14
55
0
0
Pontedilegno
Visita sito
Bike
Canyon spectral
Ciao a tutti sono in totale confusione... voglio cambiare la mia front e passare ad una full di canyon. Faccio esclusivamente escursioni e cerco una bici che mi faccia pedalare bene in salita ma poi mi faccia godere la discesa. Mi consigliate nerve, spectral o strive?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti sono in totale confusione... voglio cambiare la mia front e passare ad una full di canyon. Faccio esclusivamente escursioni e cerco una bici che mi faccia pedalare bene in salita ma poi mi faccia godere la discesa. Mi consigliate nerve, spectral o strive?

Spectral per giri AM/ligth Enduro, Nerve per XC/AM

La Strive come prima Full non la prenderei, poi quella è una lightAM/Enduro/lightFreeride
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao a tutti sono in totale confusione... voglio cambiare la mia front e passare ad una full di canyon. Faccio esclusivamente escursioni e cerco una bici che mi faccia pedalare bene in salita ma poi mi faccia godere la discesa. Mi consigliate nerve, spectral o strive?
Basta un post non serve farne due..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo