Quale chiave dinamometrica?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Vi consiglio questa:
http://www.sicutool.it/catalogo/it/Indicedeiprodotti/Scheda/tabid/108/id/140890/Default.aspx

E' una chiave di livello alto prodotta in Germania,io l'ho pagata 170€ iva compresa.Rispetto a Beta e Usag si adatta meglio all'utilizzo sulla bici,infatti parte da 2 Nm e arriva fino a 25 Nm.
In più la suddivisione della scala è fatta ogni unità anzichè ogni 2 come nelle altre chiavi permettendo molta più precisione!
Veramente ottima!!
La consiglio a tutti!
 

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
rispolvero questa discussione..
vorrei prendere una dinamometrica adatta per la bike, perche' quella che ho parte da un range alto.

vorrei prenderne una di qualita', da comprare una volta e basta.

ho visto quella della parktool manuale,( quella semplice senza cricchetto e senza click)

ha un range 0-70nm.....a parte la "scomodita" di dover verificare la coppia ad occhio, sarebbe l'ideale per la bike perche' copre tutto...e dovrebbe funzionare anche con i filetti sinistri.
ma non ho capito una cosa: questo tipo di chiavi, si starano come le altre??
 

Classifica mensile dislivello positivo