quale delle 2?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
NO....DICO... la sid la pagherei quanto la reba che ho visto sull'altro sito:omertà:
ma come e' possibile?...addirittura la rtl reba costa quanto una recon silver in negozio .........
....................sono senza parole:maremmac:
 

unico666

Biker novus
15/3/11
33
0
0
Mottola (TA)
Visita sito
stavo per proporre lo stesso sito... questo per far capire quanto ci guadagnao sopra i commercianti


secondo me dipende anche dalle tasse esagerate che paghiamo in italia..

questo negozio pare si trovi a lussemburgo, l'ho visto dal sito ups...pacco tracciabile.

e se superi i 130 euro mi sembra, la spedizione è gratis..

io ho preso da poco dei michelin wild rock 2.25 , in italia costano 27,9 euro, prezzo onesto del decathlon........qui li ho pagati 16 + 2 euro di IVA .....ALLUCINANTE !!!:i-want-t:
 

unico666

Biker novus
15/3/11
33
0
0
Mottola (TA)
Visita sito
NO....DICO... la sid la pagherei quanto la reba che ho visto sull'altro sito:omertà:
ma come e' possibile?...addirittura la rtl reba costa quanto una recon silver in negozio .........
....................sono senza parole:maremmac:



Dai anche un occhiata alle MAGURA ....ottima marca tedesca. Secondo me anche meglio della rock shox....parere personale.

prima avevo una revelation e devo dire che mi trovo meglio con la nuova magura menja 130 ...piu reattiva e robusta a mio avviso....poi, sono gusti personali.

la revelation mi è stata cambiata in garanzia dopo 1 anno dal deca...non mi andava piu il blocco forcella e successivamente si bloccava a metà escursione, penso qlc problema con la camera dell'idraulica ...boo

è successa la stessa cosa ad un altro utente del forum con la revelation.


comunque un mio amico ha la reba e va benone.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Dai anche un occhiata alle MAGURA ....ottima marca tedesca. Secondo me anche meglio della rock shox....parere personale.

prima avevo una revelation e devo dire che mi trovo meglio con la nuova magura menja 130 ...piu reattiva e robusta a mio avviso....poi, sono gusti personali.

la revelation mi è stata cambiata in garanzia dopo 1 anno dal deca...non mi andava piu il blocco forcella e successivamente si bloccava a metà escursione, penso qlc problema con la camera dell'idraulica ...boo

è successa la stessa cosa ad un altro utente del forum con la revelation.


comunque un mio amico ha la reba e va benone.
ti ringrazio x le dritte, xro' la forcella e' x la front che, diciamo usa mio fratello, e quindi la scelta e' la sua..
io personalmente comprerei FOX, ce' l'ho sulla mia front e va' benissimo, la setti in un secondo e svolge egregiamente il suo ''sporco'' lavoro( fox float 32 rl 140mm)
so' delle magura, e anche delle dtswiss...quest'ultime inavvicinabili come prezzo:OOO: xro' mio frate, non facendo gare e roba esaferata , preferisce rs....eeh.....i giovani!
 

Classifica mensile dislivello positivo