Quale Garmin Edge

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


malebolge

Biker novus
10/6/19
28
2
0
53
L'Aquila
Visita sito
Bike
A Noleggio
Ciao a tutti, mi servirebbe un Vostro prezioso consiglio. Vorrei acquistare un ciclocomputer garmin serie edge. Mi serve soprattutto da accoppiare alla fascia cardio per tenere monitorato il cuore per evitare sforzi troppo alti. Per il resto le funzioni base velocità, dislivello preso e perso, tempi, altitudine e pausa automatica. Nulla di troppo pretenzioso, per evitare di acquistare un garmin con funzioni che non userò mai quale modello mi consigliate?

Grazie Francesco
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti, mi servirebbe un Vostro prezioso consiglio. Vorrei acquistare un ciclocomputer garmin serie edge. Mi serve soprattutto da accoppiare alla fascia cardio per tenere monitorato il cuore per evitare sforzi troppo alti. Per il resto le funzioni base velocità, dislivello preso e perso, tempi, altitudine e pausa automatica. Nulla di troppo pretenzioso, per evitare di acquistare un garmin con funzioni che non userò mai quale modello mi consigliate?

Grazie Francesco
Controlla che abbia il collegamente BT ma se non è un modello molto vecchio come ad esempio l’800 lo ha sicuramente, e prendi quello che trovi a meno
Vai su Amazon e vedi le offerte
 
  • Mi piace
Reactions: malebolge

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
In effetti la serie Etrex si trova modelli a prezzi molto piu bassi della serie edge, ma non vorrei dire una scemenza, se non erro gli etrex utilizzano le batterie stilo? Per me sarebbe sufficiente a lasciarlo a casa anche se me lo regalassero...
...per me il motivo per non prenderlo in considerazione sono tutti quegli apparecchi con batteria integrata invece :prost:
..per fortuna di testine ce ne sono diverse altrimenti non avrebbe senso poter scegliere ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: malebolge

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi serve con la possibilità di connettere il cardiofrequenzimetro.
..mica sono storpi i modelli da autdoor...leggi nella mia firma e vedi che cosa possono fare oltre che registrare..seguire e navigare :prost:
...
...registrato un anno fa con un etrex poi non ho più inserito i miei giri :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: malebolge

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
...per me il motivo per non prenderlo in considerazione sono tutti quegli apparecchi con batteria integrata invece :prost:
..per fortuna di testine ce ne sono diverse altrimenti non avrebbe senso poter scegliere ...
Pensieri assolutamente opposti ed entrambi rispettabili, però la direzione del mondo attualmente è sull’integrazione, anche per una questione di inquinamento
 

Andreacek

Biker popularis
1/5/16
74
35
0
Visita sito
Potra' sembrare strano ma le stilo sono proprio il vantaggio nel caso degli etrex. Se sei in giro e hai finito la batteria ,ti attacchi...... viceversa cambi batterie e prosegui.
Queste sono scelte quasi obbligate per un uso "mountain".
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Potra' sembrare strano ma le stilo sono proprio il vantaggio nel caso degli etrex. Se sei in giro e hai finito la batteria ,ti attacchi...... viceversa cambi batterie e prosegui.
Queste sono scelte quasi obbligate per un uso "mountain".
Questione di gusti
Io mi porto una battery bank e sono apposto...e poi quante volte ti capita di fare un giro che non supporti la batteria di un edge????
 

Classifica mensile dislivello positivo