Quale GPS compro!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


67inside

Biker superis
26/11/09
456
53
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ciao ragazzi non ho mai utilizzato un GPS ne volevo prendere uno semplice da non spendere un esagerazione da usare per la bike cosa ne pensate del garmin edge 200 (120 euro) o il 500 (170 euro il base) avete altro da consigliarmi :nunsacci:? Grazie e buona giornata
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
stessa cosa anche per me sto cercando un gps facile affidabile e possibilmente economico che mi porti per i sentieri visto che spesso sono solo grazie a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi
 

Corvo Torvo

Biker popularis
20/3/08
74
1
0
Novara
www.maxcz.com
Bike
XC
Per un gps che "ti porti" non puoi accontentarti di spendere poco. Gli edge 200 e 500 sono più dei ciclocomputer che usano il gps per salvare dati e posizione
Per qualcosa di più evoluto consiglio il Dakota. Ovviamente bisogna sbattersi un po' per imparare ad usarlo
Prendetelo nudo e crudo e per le mappe affidatevi a openmtbmap (tanta letteratura nella sezione Cartografia e GPS)


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504348,8.820121
 

Classifica mensile dislivello positivo