qual'e' la droga che avete sentito di +

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
Il Nebbiolo!

Non so' come mai, ma una volta ho fatto un paio di discese dopo un lauto pranzo ed andavo molto più forte :-)

Saranno le quantità zuccherine dell'uva?

Mah, boh:smile:

Tornando ad essere seri, io personalmente non trovo niente meglio dell'acqua (o se fa' davvero freddo thè caldo), la maggior parte degli integratori in commercio mi fa' rigettare quando inizia la salita e se compro quelle cose che finiscono per ADE (Gatorade, Energade...) li diluisco di 1/2 con acqua, se no rigetto pure questi...
Resta il fatto che sia in MTB che in BdC, l'acqua è la mia droga preferita :-)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Siamo così sicuri che non esiste una relazione tra il suono ascoltato e le prestazioni e che la musica stessa non riduce la percezione dello sforzo, aiutando il rilassamento e riducendo il consumo di calorie.
L’informazione scientifica non è così drastica.
Comunque io continuerò ad ascoltare musica.
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Quando leggo il titolo di questo topic mi cadono le braccia.Secondo me una cazz...ata così nn si riusciva a scrivere nemmeno impegnandosi.
Cosa centra droga.
Che mentalità, anche se è scritto umoristicamente è un pò pietosa...
Nn volevo rovinare la festa, scusate e se i moderatori mi moderano nn capisco visto che sarebbe stato di moderare il titolo piuttosto, uno entra nel forum e legge "quale droga avete sentito di più".Ma.....
 

Mitzkal

Biker augustus
Il pepe è una droga, la cannella pure...


Nel linguaggio scientifico per droga si intende una parte di vegetali, animali o minerali contenente sostanze dotate di attività farmacologica insieme ad altre inerti. Le sostanze capaci di produrre effetti farmacologici sono dette principi attivi.
Le droghe si dicono organizzate quando costituite da una struttura funzionale cellulare di un vegetale o di un animale; non organizzate quando formate da un succo o un secreto emesso spontaneamente o ottenuto attraverso varie tecniche. Esempi di droghe organizzate sono: radici, cortecce, foglie, fiori, frutti, semi, sangue, ecc..., esempi di droghe non organizzate sono i succhi, i secreti, le resine, i lattici, gli oli, le essenze, ecc...

Senza polemiche, ma il titolo mi sembra corretto.
 

Classifica mensile dislivello positivo