quale mtb prendere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brizio88

Biker novus
23/4/12
7
0
0
l'aquila
Visita sito
ciao,volevo chidere un consiglio a qualche esperto di mountain bike visto che sono "nuovo" nel campo...vorrei acquistare una mtb nuova e dato che è la prima bici "seria" non vorrei superare i 500 600 euro di spesa.Mi sono state consigliate le seguenti:

olympia Hi tech 2012
scott scale 30
olmo zr6
cube aim disc

cosa mi consigliate?grazie...
 

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29

brizio88

Biker novus
23/4/12
7
0
0
l'aquila
Visita sito
ciao,volevo chidere un consiglio a qualche esperto di mountain bike visto che sono "nuovo" nel campo...vorrei acquistare una mtb nuova e dato che è la prima bici "seria" non vorrei superare i 500 600 euro di spesa.Mi sono state consigliate le seguenti:

olympia Hi tech 2012
scott aspect 30
olmo zr6
cube aim disc

cosa mi consigliate?grazie...
 

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
Il re-post è vietato in credo il 99,9% dei forum esistenti, credo che i moderatori ti invieranno un esercito di scimmie a lapidarti di banane, sbarra le finestre!

Matteo.
 

Synoshi

Biker popularis
13/4/12
65
5
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Lefty 29
scusami (Synoshi),era una scott aspect 30...che è ben diversa!!!..:)
Non avevo dubbi! :mrgreen:
Se cerchi nel forum ci sono pareri di quasi tutti i modelli di MTB che hai postato e in più ci sono molti altri modelli consigliati con pro e contro nel range di prezzo che hai indicato.
Ad esempio c'è una discussione intera sulla Aspect 30 circa 7 thread sotto il tuo.
 

Classifica mensile dislivello positivo