Quale sella per canyon torque ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ciao a tutti. Vengo al punto: la mia Canyon Torque monta una SELLE ITALIA SL, che sarà bella, sarà leggera, sarà costosa, ma il mio fondoschiena protesta.
E' fatta in un modo convesso che punta sulle ossa ed è molto scomoda (per come sono fatto io), probabilmente ci vorrebbe qualcosa di piu scavato (o addirittura col buco, non so).

Consigli? pareri? Opinioni?

PS: la sella della mia specialized è ottima... ma non so che modello sia!!!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
La questione sella è delicata, ogni sella ha il suo "culo" e viceversa.
Se posso darti un consiglio vai in un negozio Specialized dove hanno uno strumento per misurare le ossa ischiatiche con il quale ti consiglieranno la sella più adatta.
Altra cosa non guardare il peso e non risparmiare. In fondo è una questione di c..o!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.657
1.060
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Se non vuoi comprare una sella nuova e i colori sono compatibili, passi la sella specialized alla Canyon e vendi la tua specialized con montata la Selle Italia, più semplice di così!
 

Classifica mensile dislivello positivo