Quale strumento suonate?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quindi è collegato ad un ampli ? e poi come l hai registrato?

E non ho ancora capito se va anche con un pc windows...:pc:

Io ste robe moderne faccio fatica a comprenderle, sono ancora molto analogico ...anzi , valvolare :mrgreen:[/QUOTE]

Ecco qui. Con AmpliTube puoi anche registrare quello che suoni e che ho postato qui

72AAE785-4351-4467-9488-96F60DD61E73.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Allora vediamo se ho capito...praticamente lo scatolino è solo un interfaccia ma il lavoro sui suoni lo fa l app sul pc/telefono
giusto ?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Ci sento qualcosa anche dei primi Testament e Overkill...:-?:
Può darsi...Alex Skolnick è stato un chitarrista molto influente nel genere... Ai tempi tecnicismi non si sentivano nel thrash metal a me piaceva molto idem per gli overkill feel the fire è stato un album per me eccezionale... Poi ovviamente non avevamo ancora una identità ben definita, usciva praticamente quello che ascoltavamo [emoji846]
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Può darsi...Alex Skolnick è stato un chitarrista molto influente nel genere... Ai tempi tecnicismi non si sentivano nel thrash metal a me piaceva molto idem per gli overkill feel the fire è stato un album per me eccezionale... Poi ovviamente non avevamo ancora una identità ben definita, usciva praticamente quello che ascoltavamo [emoji846]

Gli Overkill un grande gruppo che non ha mai avuto del tutto ciò che si meritava...anche Horrorscope è un album mostruoso almeno per me...
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vedi l'allegato 267651
l'ho scritto qui #63 anch'io ho ancora il biglietto e che BIGLIETTO!! e sopratutto tanti ricordi!!!
in quel caso,il nostro "manager x scusarsi" di non esserci riuscito nell'intendo, se la "cavò" dandoci 4 dei primi numeri a disposizione in omaggio dei biglietti del concerto! infatti io ho il numero 9 e passammo il concerto con l'accesso anche al di là della transenna (ma non oltre)...magra consolazione se si pensa che fino a qualche giorno prima potevamo esser anche noi... sopra al palco. comunque meglio di niente!!! e posso vantarmi di aver suonato con l'ampli di Ron Royce e aver pisciato insieme a Tommy T. Baron a mestre nell'88!:smile::smile::smile::hail::hail:

IMG_9585.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Cmq per suonare a casa senza grosse pretese trovo il roland cube un buon ampli con suoni distorti discreti...

Come no darti ragione ;-)


cc71de68f3ee5d3c972fb6ff1aade8af.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gregol68

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
funziona con mac e con windows e android

te con cosa lo usi ?
ma è vero che ci sono solo 3 effetti disponibili ed il resto è tutto extra a pagamento?
nelle recensioni se ne leggono di tutte...

a me interesserebbe soprattutto come pedaliera multieffetto virtuale , la registrazione sarebbe un aspetto molto secondario
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
per suonare a decibel umani la sera io ho questo, lo trovo valido (jam Vox, della Vox)
ha modellati una valanga di ampli "mitici" e relative casse, oltre a una tonnellata di preset belli.

https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/7011/vox-jamvox.html

il funzionamento è analogo all'iRig ma oltre all'uscita cuffie ha una micro cassa che suona più che decentemente, viste le dimensioni.
personalmente dopo un'oretta le cuffie cominciano a darmi fastidio...
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

Classifica mensile dislivello positivo