Quale zaino per mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NKT

Biker serius
2/11/13
102
8
0
Torino
Visita sito
Ciao, io ho il deuter exp compact 16. Mi trovo bene come dimensioni. Si tratta di un 16 litri e attraverso una cerniera si può espandere aggiungendo 3 litri.
Ci metto sia il ricambio che il pranzo.
Ti metto il link del video che ho fatto.
Se hai delle domande chiedi pure


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
evoc fr trail..io ho l'enduro da 16lt ed è un po' risicato,ma tra tutti gli zaini provati,questo è di gran lunga il più comodo e stabile una volta indossato
 

gan 74

Biker serius
10/4/11
142
82
0
Savigliano
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper expert
Ciao, io ho il deuter exp compact 16. Mi trovo bene come dimensioni. Si tratta di un 16 litri e attraverso una cerniera si può espandere aggiungendo 3 litri.
Ci metto sia il ricambio che il pranzo.
Ti metto il link del video che ho fatto.
Se hai delle domande chiedi pure


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Molto bello! Dove l hai acquistato? Su internet o in qualche negozio?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ciao ragazzi quale zaino mi consigliate per fare all mountain per lunghe uscite, dove metterci anche la roba di ricambio! Un 15l va bene? O un 20l? Grazie!!

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Io un paio d'anni fa ho acquistato un deuter tipo quello in foto ma non ricordo il modello. Il bello è che sulla schiena ha un sistema particolare per cui ha solo due punti di appoggio nella zona lombare e sulle scapole. La schiena resta libera e quindi studio molto meno. In più ha una tasca con la sacca impermeabile e un'altra tasca con una rete porta casco. È inoltre predisposto per la sacca idrica e la cerniera per aumentarne la capienza.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo