quali copertoni per freeride urban da 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Per il mio uso le kenda ottime ,le maxxis sono slick pure su ghigno voli
Per carità eh ma ti assicuro che le tue Kenda sono gomme da street/dirt...io ti suggerirei di prendere una gravel. Hai così tanti sentieri e montagne a pochi km e pensi a fare scalinate con un macigno da 16kg che dopo due scalinate hai la forca sboccolata

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Fiume mela ,pierniceto,santalucia santalucia,gualtieri,castroreale,cascate cataolo.poi stradali solo tindari sopra,laghetti martinello.
Diciamo percorsi xc grave/gravel la 500s solo per schiena .poi però mi ha preso la mano ,gradinate e salatini muretti
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
Non nego io ora mi sono stancato sempre aspettare e sperare nel gruppo.Ora a aprile regalo rr340 a moglie e faccio giretti con lei ,ottima compagnia e tanta aria aperta .poi se ci scappa passione portabici e via verso posti tranquilli da trekking turismo.basta ragazzate a 43 anni
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Fiume mela ,pierniceto,santalucia santalucia,gualtieri,castroreale,cascate cataolo.poi stradali solo tindari sopra,laghetti martinello.
Diciamo percorsi xc grave/gravel la 500s solo per schiena .poi però mi ha preso la mano ,gradinate e salatini muretti
Stradine bianche fattibili in gravel[emoji2]...a te ti ci vuole una full immersion di trail di enduro, la voglia di girare in mtb sai come torna[emoji2][emoji4]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Singlespeed74

Biker superioris
15/6/16
913
37
0
milazzo
Visita sito
purtroppo la realta mia e questa , un po bruttina se vogliamo ma e ' questa .....
fossi rimasto a padova chissa enduro a gogo ma qui e molto diverso no auto e tempo percio' mi accontento .Daro la precedenza a pescare e andare in gommone d'estate
 

Classifica mensile dislivello positivo