Quali Pensieri avete quando siete in bici

Stelix81

Biker popularis
10/8/16
80
12
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Generalmente il pensiero è 'Ma quando caxxo finisce la salita?' :smile:

Ma a parte questo il pensiero principale è il non dover pensare a niente di importante se non a godermi il paesaggio, godermi la tranquillità del traggitto (tranne rare occasioni), arrivare a meta e una volta raggiunto l'obiettivo assaporare la soddisfazione personale di essere arrivato dove mi ero prefissato.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Io penso che sto facendo la cosa che più preferisco :)

Il mio motto in bike è: "non vorrei essere da nessun'altra parte se non qua a pedalare" :il-saggi:
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
come recita una massima di vita delle due ruote....

"IN BICICLETTA PARTI PESANTE E TORNI LEGGERO"

pedalare è il top e quando lo faccio sono felice....ogni tanto mi arrabbio, magari quando sbaglio a seguire la traccia o c'è qualche ticchettio di troppo, ma alla fine torno sempre a casa stanco, ma rilassato, spensierato e soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: Zufolo

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Cosa pensa un biker quando è in MTB?

in salita a seconda della distanza e della pendenza vado dal "che fatica" al "ma chi ca$$o te l'ha fatto fare" al "sei proprio un cogl@@ne, perchè non sei andato in piscina a prendere il sole come tutti i tuoi amici"

poi arrivato in cima semplicemente mi lascio invadere dalla bellezza dei panorami e in discesa a seconda della discesa vado dal "spettacolo puro" a di nuovo "sei proprio un cogl@@ne, perchè non sei andato in piscina a prendere il sole come tutti i tuoi amici" :smile:
 

fabiolivorno93

Biker novus
5/6/14
30
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Focus Raven 1.0 2014
Di solito mi godo lo spettacolo della natura, mi rilasso e scarico i nervi nonostante la fatica.. Per me è un bellissimo modo di lasciare in città i problemi.
Poi nelle discese più "intense" mi dico: ma che ca..o fai, sei di fuori !! . . ed allo stesso tempo riesco ad essere molto felice come difficilmente capita
 

73nacria

Biker popularis
17/9/16
76
10
0
Visita sito
Di solito quando pedalo mi come si usa dire vado in trance, come oggi 45 km ďasfalto perlopiù tutto in salita per soli 8 km di discesa in i un canyon .
Poi quando arrivo a casa: ma chi c***o me lo fa fare ,da solo la in mezzo dove non ć è nemmeno campo telefonico.
Però che figata 🚳🚳🚳

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La valvola di sfogo dei miei pensieri ha 2 ruote e dei pedali,che credete che quando la uso abbia ancora pensieri?...Li lascio la dove sono,per il giorno dopo...quando sarò più rilassato per affrontarli...poi se pedalando becco una fig@ stratosferica che mi saluta con un sorriso Durbans...ecco che magicamente ritornano a presentarsi sto caxxo di pensieri...:loll:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Mi ci vuole veramente questa giornata all'aria aperta"
Questa la mia risposta, visto che per me è l'occasione per scaricarmi dai miei pensieri, più che di crearmene.
 

Classifica mensile dislivello positivo