quali pneumatici per bagnato?

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
Eccoci..intanto è arrivato xk per il posteriore..che dire semvra davvero un ottimo copertone!!e ho capito la differenza tra polovalente ed asciutto :) ti credo chr mi partiva prima :) vi ringrazio davvero dei suggerimenti.
Volevo chiedervi jna cosa se mi potete aiutare. Cambiando la gomma ho sgongiato la camera d'aria latticizzata. Sgonfiandola è venuto fuori un po di liquido.è normale?coa ppsso fare per evitarlo?
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Volevo chiedervi jna cosa se mi potete aiutare. Cambiando la gomma ho sgongiato la camera d'aria latticizzata. Sgonfiandola è venuto fuori un po di liquido.è normale?coa ppsso fare per evitarlo?
E' abbastanza normale se il liquido è poco poco...se ne è uscito la metà non è normale!
Per evitarlo al minimo dovresti svuotarla con la valvola più in alto possibile e, magari prima di sgonfiare lasciar passare qualche minuto in quella posizione, per dare modo al liquido di allontanarsi dalla valvola.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
no non è molto..una volta sgonfiata un po l'ho messa in alto infatti e poi sgonfiandola ancora non usciva più. ma vanno rabboccate anche le camere?scusate l'ignoranza..
 

drago.andre71

Biker serius
25/10/14
202
0
0
Padova
Visita sito
Beh in teoria credo sia normale esca del liquido, nel senso significa che è dentro ed è "attivo", personalmente avevo anche io camere latticizzate ma non ripeto l'esperienza perchè ho visto che in una si era formato un grumo di lattice che ne impediva il rimontaggio su gomma e mi sbilanciava la ruota in pratica in un punto avevo una ruota piena:D
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
ti dò pienamente ragione!!infatti le ho invertite per sbaglio :nunsacci:
volevo dire mk davanti e xk dietro :smile: ho preso alla fine le 2.2 sia avanti che dietro e preso la versione recesport che sono quelli con mescola black chili!!lunedi dovrebbero arrivare!!le monto e il prima possibile vediamo come si comportano!!
leggevo in giro che sono strettine comunque..tipo le 2.4 confrontabili con 2.2 di altre marche..che non valga la pena prenderle 2.4 le mk anteriori?ti chiedo visto che le usi :)

La versione Racesport ha la mescola black chili come le Protection ma non la protezione: sono quindi le più leggere ma anche le meno protette.
Comunque mio fratello ha su delle X-King Racesport da circa 600km e non ha mai forato mentre nel frattempo io ho forato due volte al posteriore con lo smart sam che di solito non mi aveva dato problemi. Vacci a capire qualcosa... :nunsacci:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Beh in teoria credo sia normale esca del liquido, nel senso significa che è dentro ed è "attivo", personalmente avevo anche io camere latticizzate ma non ripeto l'esperienza perchè ho visto che in una si era formato un grumo di lattice che ne impediva il rimontaggio su gomma e mi sbilanciava la ruota in pratica in un punto avevo una ruota piena:D
E di solito si fora proprio nel punto in cui è vuota...
��
 

tiz-23

Biker serius
24/8/09
125
0
0
udine
Visita sito
arrivata anche l'anteriore!!!la montain king!!questa è la versione protection!!!devvero una bella gomma!!e dà davvero l'idea di essere tanto resistente..domani la monto e poi merc:celopiùg:oledì è in previsione la prima uscita!!
 

Classifica mensile dislivello positivo