quali tra queste?

pecos72

Biker novus
15/7/14
20
1
0
Visita sito
Buongiorno, complimenti sempre per l'ottimo forum che "leggo " spesso, da come si capirà leggendo le mie domande più giù sono un dilettante di infimo livello, faccio spesso mtb con prevalenza a sfalto anche se adoro i fuori strada nella natura ma niente di estremo o tecnico per tale ragione sto pensando ad una gravel, il problema grosso è il budget .. diciamo 700/800 massimo lo so lo so non si possono fare miracoli ma tra le peggiori vorrei prendere la meno peggio. sto valutando anche l'ustao ma non trovo nulla al momento quindi richiedo un vs consiglio tra queste:
ovviamente quest'ultima mi incuriosiva ma forse siamo troppo giù di livello..
intanto vi ringrazio anticipatamente
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
tra queste io direi la seconda, Pure Fix, che almeno ha il sora, oltre a essere la più bella
comunque il miglior rapporto qualità prezzo si trova al decathlon oppure planetx, dacci una occhiata (esempio RC500 o london road)

se potessi arrivare a 1000€ si aprirebbe un mondo di opzioni, anche con freni idraulici, che sarebbe un bel salto in avanti, vedi apposita discussione

ultima cosa, visto che parti da MTB, fai due ragionamenti sui rapporti, le gravel in genere si fermano in zona 1:1, se ti servono rampichini l'unica della lista sopra che li ha già di fabbrica è la Jari, che ha una guarnitura quasi da mtb, le altre c'è da metterci le mani
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
tra queste io direi la seconda, Pure Fix, che almeno ha il sora, oltre a essere la più bella
comunque il miglior rapporto qualità prezzo si trova al decathlon oppure planetx, dacci una occhiata (esempio RC500 o london road)

se potessi arrivare a 1000€ si aprirebbe un mondo di opzioni, anche con freni idraulici, che sarebbe un bel salto in avanti, vedi apposita discussione