Gare Qualifiche DH WC #4 Vallnord: Von Klebelsberg in top ten

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 
Il circus della UCI DH World Cup torna in pista a Vallnord per il quarto round di circuito, giro di boa della stagione su uno dei tracciati più impegnativi del calendario 2019. Loic Bruni segna il tempo più veloce nella manche di qualificazione piazzandosi davanti a Troy Brosnan di un solo centesimo. Terza posizione per Amaury Pierron seguito da Loris Vergier mentre la quinta piazza è di David Trummer. Emozionante vedere il portacolori azzurro Johannes Von Klebelsberg in nona posizione. Tutti qualificati anche gli altri italiani in gara con Davide Palazzari al 42° posto, il neo campione nazionale Loris Revelli al 54° e il giovane Giacomo Masiero al 57°.

Eccezionale prestazione di Nina Hoffman che si aggiudica il primo posto in qualifica nella categoria femminile, piazzandosi davanti a Marine Cabirou e...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo