Qualità-prezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
Scusate vorrei comperare la mia prima e-mtb, sapete darmi qualche indicazione su un modello con un buon rapporto qualità-prezzo?

Grazie e buone pedalate assistite a tutti


Se vuoi consigli su un rapporto qualità-prezzo, devi dire che genere ti piace e che uso ne devi fare.

Uso cittadino-Fat-XC/Crosscontry-Allmountain-Enduro-Downhill...??
 

ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Se vuoi consigli su un rapporto qualità-prezzo, devi dire che genere ti piace e che uso ne devi fare.

Uso cittadino-Fat-XC/Crosscontry-Allmountain-Enduro-Downhill...??

Hai ragione,
qualche bella pedalata sui sentieri e strade di montagna, abito in Trentino.
Ho già un rampichino muscolare cube, ma purtroppo per ragioni di lavoro, esco raramente e quindi non avendo allenamento, il divertimento di un tempo si è trasformato in troppa fatica e impegno.

Mi piacerebbe avere un'indicazione anche su una biamortizzata, ma temo che il prezzo salga troppo :nunsacci:

Grazie per la disponibilità.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
se si trova ancora il bosch classic,e si trova, rimane un affare per qualità e prezzo...
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Ciao, io abito a Riva d/f e ho acquistato in un negozio a Torbole una Centurion Numinis con motore CX Bosch e batteria da 500 e devo dire un buon rapporto qualità prezzo! Fin ora in ca 1 mese e mezzo ho fatto 500 km e mi sto divertendo sui sentieri del l'Alto Garda


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

TauferiN

Biker novus
14/2/10
13
0
0
Imèr
Visita sito
Era una domanda? Sembra che Brose oltre ad essere meno impattante sia anche già collegabile ad una batteria supplementare, sia più silenzioso e più fluido, da quello che ho letto non avendo mai provato una e bike.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Grazie a tutti per le risposte, ma volendo spendere circa sui 2000€ quale bici consigliereste?

Una full nuova a quella cifra non la trovi sicuro, sei di Trento, fai un salto da Sportler, di front in pronta consegna ne hanno... comunque, se ti accontento proprio di un'e-bike base con componenti economici ok, altrimenti 5/600 euri in più devi spenderli e ti prendi una con motorizzazione Bosch CX:spetteguless:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Era una domanda? Sembra che Brose oltre ad essere meno impattante sia anche già collegabile ad una batteria supplementare, sia più silenzioso e più fluido, da quello che ho letto non avendo mai provato una e bike.

è piu silenzionso si, impattante non so che voglia dire in questo caso.
piu fluido non credo la batteria supplementare no, c'è un extender per determinati modelli.

bosch cx, è ad oggi il motore migliore e piu completo, e io non ho bosch non sono partigiano.
 

TauferiN

Biker novus
14/2/10
13
0
0
Imèr
Visita sito
Ciao checo79,

Impattante nel senso visivo, mi sembra che sia più snello anche la batteria messa in modo diverso che libera lo spazio per un porta borraccia in più. Cosa ne pensi delle due Olympia che ho linkato?
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
Ti consiglio questa 2890 di listino con un po' di secondo credo sui 2500 ma con 500 in più a quello che vorresti spendere ha il pregio che è una full con ruote 29 un angolo sterzo di 68 gradi per cui divertimento assicurato in piena sicurezza anche in discesa [emoji12] Sduro Fullnine SL
4e6e2f4d177041a9a26c09f2350bed27.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ciao checo79,

Impattante nel senso visivo, mi sembra che sia più snello anche la batteria messa in modo diverso che libera lo spazio per un porta borraccia in più. Cosa ne pensi delle due Olympia che ho linkato?

non confondere il motore con chi lo mette su una bici se per brose tu untendi bulls rotwild, ma esiste pure fantic...


per darti un parere su una bici bisogna sapere il prezzo.
 

ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Ti consiglio questa 2890 di listino con un po' di secondo credo sui 2500 ma con 500 in più a quello che vorresti spendere ha il pregio che è una full con ruote 29 un angolo sterzo di 68 gradi per cui divertimento assicurato in piena sicurezza anche in discesa [emoji12] Sduro Fullnine SL
4e6e2f4d177041a9a26c09f2350bed27.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bella, sapete per caso dove posso trovarla in Trentino? E secondo voi si arriva veramente a meno di 2500€?

Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo