- Quando arriva il momento del cambio -

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
SEmplicemente quando fa calare la passione per la MTB
che dopo sia perche tecnicamente non puo dare piu cio che vuoi o semplicemente per un gusto estetico, oppure di provare qualcosa di nuovo
Nel mio caso compro sempre tutto usato o quasi per il semplice fatto che montata regolaa dopo 2 uscit la cambierei
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
io ho il tuo effetto contrario dovrei cambiare bici perchè la mia ha troppi km addosso e poverina arranca pero ci sono troppo affezzionato e non riesco a separarmene e credo che finchè qualcosa non si rompe sul serio quindi in modo irreparabile continuero ad andare con la mia.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Quante belle ragioni, tutte ugualmente valide, ci aggiungo anche questa: quando la sai sfruttare al massimo e ti accorgi che è la bicicletta a limitare le tue potenzialità e non viceversa...

Se dovessi seguire questa filosofia (sacrosanta secondo me) io non cambierei mai bici però... :smile:
Quindi: scimmia rulez! o-o
...e anche portafoglio rulez spesso... :-(
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
o per motivi di forza maggiore......

jason%27sbroken9.5.jpg
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
No, per fortuna non è la mia altrimenti starei ancora piangendo, è solo una foto trovata in rete.
Certo a che spezzare così una Shockwave deve aver fatto un bel botto, però.....


Io, nel mio piccolo, mi sono limitato a questo:
img5496aiq8.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo