Quando comprare nuova Mtb?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Plutonio78

Biker serius
13/10/13
123
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, la mia vecchia Mtb purtroppo sta arrivando al capolinea. Ho visto online una buona offerta per una Scott 920 del 2017, secondo voi faccio bene a comprare adesso o visto che hanno presentato i nuovi modelli calerà ancora di prezzo?

Quale sarebbe il periodo migliore per comprare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao a tutti, la mia vecchia Mtb purtroppo sta arrivando al capolinea. Ho visto online una buona offerta per una Scott 920 del 2017, secondo voi faccio bene a comprare adesso o visto che hanno presentato i nuovi modelli calerà ancora di prezzo?

Quale sarebbe il periodo migliore per comprare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora.
se procastini, potresti non trovare la taglia.
d'altra parte potresti pagarla di più
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
i periodi migliori per comprare una bici sono
adesso perché scontano quelle del 2017
in primavera perché inizia la nuova stagione e tutti vogliono accaparrarsi clienti
 

Plutonio78

Biker serius
13/10/13
123
2
0
Visita sito
Presa !
Tra l'altro con il venditore abbiamo notato che la versione 2017 e quella appena uscita sono assolutamente identiche, tutti i componenti uguali, fatta salva una sottile riga rossa sul telaio.
Diciamo che visto che ho risparmiato 700 euro, se proprio mi gira, mi compro un uniposca e la riga rossa la faccio io [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Presa !
Tra l'altro con il venditore abbiamo notato che la versione 2017 e quella appena uscita sono assolutamente identiche, tutti i componenti uguali, fatta salva una sottile riga rossa sul telaio.
Diciamo che visto che ho risparmiato 700 euro, se proprio mi gira, mi compro un uniposca e la riga rossa la faccio io [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo ... 25% di sconto !!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Presa !
Tra l'altro con il venditore abbiamo notato che la versione 2017 e quella appena uscita sono assolutamente identiche, tutti i componenti uguali, fatta salva una sottile riga rossa sul telaio.
Diciamo che visto che ho risparmiato 700 euro, se proprio mi gira, mi compro un uniposca e la riga rossa la faccio io [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
auguri, buon divertimento e buon lavoro...con l'uniposca!
ma lo fanno ancora?! ;-)
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Presa !
Tra l'altro con il venditore abbiamo notato che la versione 2017 e quella appena uscita sono assolutamente identiche, tutti i componenti uguali, fatta salva una sottile riga rossa sul telaio.
Diciamo che visto che ho risparmiato 700 euro, se proprio mi gira, mi compro un uniposca e la riga rossa la faccio io [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se l'hai presa, la risposta alla domanda del titolo è: "Presto"
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo