Quando comprare nuova Mtb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quando tutto va storto....ti hanno licenziato o rischi la bancarotta fraudolenta....tua moglie non te la da più....hai uno sfratto esecutivo....gli amici ti scherniscono....i figli ti mandano a cagare....non riesci più a fare amicizie neanche su FB e il pisello non ti tira più.....ecco! allora è il momento di acquistare la bici.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tranne a chi si fa male con la bicicletta

in questo caso però ha una morte gloriosa....molto più nobile che languire tra le vicissitudini della vita o in alternativa essere cosparsi di benzina e dati fuoco da un drappello di bimbiminkia mentre stiamo al calduccio tra un paio di cartoni rimediati al lidl e comodamente assestati con il tavernello alla stazione termini di Roma....
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
in questo caso però ha una morte gloriosa....molto più nobile che languire tra le vicissitudini della vita o in alternativa essere cosparsi di benzina e dati fuoco da un drappello di bimbiminkia mentre stiamo al calduccio tra un paio di cartoni rimediati al lidl e comodamente assestati con il tavernello alla stazione termini di Roma....
farsi male, non morire. e che cavolo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Plutonio78

Biker serius
13/10/13
123
2
0
Visita sito
Oh, comunque dopo il giro di stamattina posso solo dire che è amore [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
Bici arrivata ed usata subito su bei sentieri in salita.
Volaaaa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo