quando il cliente ......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Visto che ogni tanto si parla "male" dei si vende .... Oggi vi racconto la mia esperienza dall'altra parte ... Sono un meccanico presso un punto vendita di roma ...
Cmq ecco i fatti .... circa 4 mesi fa (ma mi posso sbagliare) abbiamo venduto una city bike (la marca non ve la dico cmq italiana ) ed il cliente ci chiede garanzie ecc (come fanno tutti credo ) noi rispondiamo no problem ....
1 mese fa eccolo che torna ... mi porta la bici dicendo che sente un rumore mentre pedala in salita , ma solo in salita ne in pianura ne girando a vuoto... Gli faccio lasciare la bici , la provo al banco ma nessun rumore , cosi me la prendo e vado a fare un giro ... (siamo a monteverde e salite non ne ,mancano ...) ne faccio una con per ben 2 vuole in sella e non so quante volte in piedi sui pedali ..... con i + svariati rapporti... Beh di questo rumore nulla .... rientro in negozio ... Giorni dopo il cliente ripassa e gli dico che io di rumore non ne ho sentiti ... e lui ... Ma tu l'avrai provata solo al banco ... e io : Veramente l'ho provata in strada ...
Cmq gli propongo di andare il giorno dopo insieme a provarla , magari con lui si sente sto rumore .... e lui mi fa oggi non posso ... tu cmq riprovala ... il giorno dopo la riprovo e niente rumore ....Ripassa , ma di venire a provare la bici niente ... la riprende e mi fa ... Spero che non lo faccia + altrimenti chiamo l'******* e vado in un centro assistenza ****** ....